Borse Borbonese Primavera/Estate 2014: tutti i modelli [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Borbonese per la primavera estate 2014 accoglie tra i suoi modelli di punta creazioni molto glamour quest’anno, a cominciare dagli incantevoli modelli della linea Lady Butterfly dalle fantasie ispirate proprio a quelle delle ali di una farfalla. Il fashion brand specializzato in accessori luxury ha ideato una linea ricca di borse femminili in linea perfetta con i trend più cool del momento: diamole uno sguardo più da vicino.

    Collezioni come quella di borse Chanel per la primavera estate 2014 ci hanno dimostrato che la stagione calda è quest’anno il regno delle tinte pastello e delle sfumature fluo più intense, colori molto vivaci che hanno trovato posto in tutte le collezioni dei brand di lusso e in quelle più commerciali. Borbonese non poteva certo essere da meno, e come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, la nuova collezione è una vera festa per gli occhi.

    Il catalogo borse Borbonese è caratterizzato da una palette audace e da forme sbarazzine, modelli dal carattere moderno perfetti per completare i nostri look estivi più glamour. La linea di borse da giorno è incentrata intorno ai nuovi modelli della linea Lady Butterfly, shoulder bag proposte in dimensioni medie o piccole con manico unico, patta frontale di chiusura e superficie interamente rivestita con la fantasia di ali di farfalla su base in pelle opaca e verniciata con stampa rettile.

    Le potrete vedere nelle nostre immagini nelle versioni cromatiche in rosso, blu, verde e nello splendido giallo canarino, tutti colori che hanno caratterizzato anche la collezione primavera estate 2014 di borse Liu Jo. A chi ama tinte meno eccentriche Borbonese riserva varianti nel più classico bianco o in beige meno vistoso, con lo stesso tipo di fantasia.

    Le handbag sono proposte in pelle trapuntata, modelli dalla forma arrotondata in una gamma di tinte principalmente scure quali il nero, il marrone e il bordeaux. Le hobo sono state ideate quest’anno in versioni etno-chic con ricami all-over, mentre le shopper hanno sviluppo verticale e sono realizzate in cotone con profili in toni a contrasto con il resto della superficie. Colorate e vivaci anche le borse a tracolla dal mood giovanile e trendy, creazioni in pelle dalle sfumature fluo di giallo, azzurro e verde, mentre per le tote spazio a forme più strutturate perfette per essere usate come borse da lavoro, in pelle a tinta unita in una vasta gamma di colori.

    Cosa ne pensate dell’estate fashion firmata Borbonese?