Borse Braccialini per l’autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Braccialini si distingue ed è celebre per le sue borse decisamente caratteristiche. La linea e i disegni sono molto particolari, originali e divertenti. Nonostante siano borse a volte eccentrice, si abbinano a qualsiasi look. Le borse Braccialini per l’autunno/inverno 2011-2012 richiamo ai paesaggi boschivi, scoiattoli, funghi, foglie…molto autunnale! Curiosate tra le foto dove vi proponiamo alcuni modelli.

    Come potete vedere voi stesse, i nuovi modelli di borse Braccialini per l’autunno/inverno 2011-2012 sono deliziosi. La borsa a forma di fungo è veramente molto bella, perfetta per l’autunno e l’inverno, da indossare di giorno e di sera. Curata nei minimi dettagli, dona un tocco fatato al nostro stile.

    Sempre in tema di fatato, la borsa a forma di drago completa il nostro look con una borsa che diventa vero e proprio accessorio. Non passerà inosservata e trasformerà anche l’abbigliamento più classico in chic! Se invece preferite borse dalla linea meno marcata, Braccialini propone modelli grintosi ed accattivanti, con pellami dalla lavorazione borchiata e dai disegni geometrici.

    Vi sono sia handbag che tracolla dall’effetto retrò, a seconda del vostro gusto e anche delle vostre esigenze. Tutti i modelli sono comunque sofisticati, niente cade nel banale o nell’asettico. Le lavorazioni passano dal traforato al patchwork, per le donne che non vogliono una semplice borsa di tendenza, ma un simbolo di stile e di moda.