Borse Braccialini Primavera/Estate 2017, la collezione completa

La nuova collezione di borse Braccialini Primavera Estate 2017 ci propone modelli per tutti i gusti, dalle borse a tracolla piccole e grandi nelle forme originali della linea Temi o più classiche, ai modelli a mano da giorno, dalle borse a spalla a fiori a quelle a bauletto più sofisticate: tutte le foto del catalogo 2017

da , il

    La nuova collezione di borse Braccialini Primavera/Estate 2017 si caratterizza per creazioni originali e molto femminili, dai modelli classici a quelli più particolari della linea Temi amatissima dalle fashioniste. La proposta del brand italiano spazia come ogni anno tra borse a tracolla, a mano e a spalla per tutti i gusti, dalle creazioni da giorno più grandi a quelle più piccole e raffinate per le occasioni eleganti: diamo uno sguardo alle borse Braccialini 2017 più belle.

    Borse a tracolla Braccialini: la nuova collezione 2017

    Borsa in color block

    Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più belle troviamo anche i modelli della griffe italiana, in forme squadrate o arrotondate per tutti i gusti.

    Il catalogo borse Braccialini online sul sito ufficiale del marchio comprende borse a tracolla piccole a tinta unita nelle nuances pastello più belle della stagione, ma a farsi notare sono anche le borse a tracolla in color block, bicolore o con stampe floreali, una tendenza di grande successo quest’anno.

    Le borse a tracolla grandi hanno forme più capienti, perfette per essere usate come borse da lavoro.

    Borse da giorno Braccialini: i modelli a spalla

    Shopper pastello braccialini

    Le borse Primavera/Estate 2017 più fashion si fanno notare per dettagli femminili e strutture spesso molto caratteristiche, elementi che non mancano alle novità della linea Braccialini.

    Le borse a spalla Braccialini sono previste nella forma delle shopping bag più capienti con sviluppo verticale, creazioni con doppio manico lungo e base in pelle a tinta unita oppure con stampe e applicazioni originali.

    I modelli più audaci hanno fantasia multicolor a righe, ma non mancano borse a fiori in nuances pastello più raffinate e articoli nel più classico nero facili da abbinare con tutto.

    Le borse a bauletto Braccialini e le novità della linea Temi

    Borsa a bauletto rossa Braccialini

    Le borse della linea Temi Braccialini sono proposte ogni anno in forme sempre più particolari e di sicuro uniche sulla scena fashion internazionale. Nella nuova collezione troverete borse a tracolla a forma di carrozzina, di nave, di casa, fontana, animali e fiori.

    Incantevoli anche le borse a bauletto Braccialini, modelli a mano con manici corti che sono proposti soprattutto in tinte evergreen molto amate dalle fashioniste come il nero e il rosso.

    Per conoscere il prezzo delle borse Braccialini vi basterà consultare lo shop online sul sito ufficiale.

    Sfogliate le immagini delle borse Braccialini nella nostra fotogallery, qual è il modello più bello dalla collezione Primavera/Estate 2017?