Borse Bric’s anteprima autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Lo so che la primavera è cominciata solo ieri ma non posso fare a meno di proporvi un’anteprima di un certo livello. Diamo una sbirciatina a quella che saranno alcune delle proposte di Bric’s della collezione autunno inverno 2011 2012. Le borse di Bric’s sono sempre molto sobrie, essenziali e pratiche. I materiali sono ottimi e comprare un articolo di pelletteria Bric’s è un acquisto sempre sicuro, la garanzia di un prodotto realizzato con cura, attenzione e ricerca perfetto anche come idea regalo. Le borse per il prossimo inverno hanno subito un attento restyling, scopriamole insieme!

    Bric’s, marchio di pelletteria del milanese, ha scelto per il prossimo inverno i colori base della stagione fredda: moro e nero. I dettagli in metallo sono sempre presenti e molto chic e ricercati e spiccano su tutta quella che sarà la nuova collezione: handbags, borse con tracolla, sacche e shopper. Ogni linea ha un dettaglio principale che la contraddistingue come può essere il doppio manico, la chiusura preziosa a lucchetto, le catene dorate, i fiocchetti, i foulard o le frange come quelle che abbiamo visto per la Desi bag di Blumarine.

    Il modello Life incarna la it bag della casa milanese e da questo è partita la rivisitazione e la modernizzazione di tutta la linea. Da qui infatti nascono la Life Speciale che presenta preziosismi color oro e nichel caratterizzata da una catenella dorata. La Life Coccarda invece presenta appunto una coccarda applicata sul modello a sacca e sulla shopper. La linea Cocktail è realizzata in tessuto moustang con dettagli matelassè i modelli presentano una catena con il logo del brand.

    Non manca la versione Life Pelle declinata nei colori cuoio e nero; disponibili per questa linea un bauletto, una minibag e una shopper.

    La Bric’s Cervo è una linea da sempre che ha riscosso grande successo. Le borse di questa linea sono realizzate in pelle a grana cervo.

    Per il prossimo inverno inoltre Bric’s strizza l’occhio anche alla piccola pelletteria.