Borse Bulgari by Isabella Rossellini, stile e gusto

da , il

    Si ispirano al classico e alle forme prevalenti negli anni Cinquanta le borse che Isabella Rossellini ha disegnato per Bulgari allo scopo di omaggiare una femminilità mai sopita e che anzi tende a riscoprirsi.

    Le borse che l’attrice ha realizzato si chiamano semplicemente Rossellini e sono classicissime borse a mano semplici e sobrie pensate per le donne che vogliono possedere un oggetto raffinato ma che non sia sfacciato.

    L’interno della borsa è infatti più eccentrico dell’esterno in quanto è foderato con un tessuto che riporta un motivo stampato con delle lumache allo scopo di ricordare i progetti per una moda ecosostenibile sposati e portati avanti da Isabella Rossellini.

    La borsa Rossellini è già in vendita ed è disponibile in vernice nera, canvas color fango, pelle color cioccolato, cavallino color nocciola.

    Lusso estremo, forme semplici e materiali importanti per una collezione annunciata e finalmente arrivata nei negozi per ricordarci l’impegno della maison Bulgari nella promozione del lusso e del buon gusto.