Borse Burberry, la pochette in coccodrillo colorata perfetta per l’estate 2012

da , il

    Borse Burberry, la pochette in coccodrillo colorata perfetta per l’estate 2012

    È una delle borse di questa nuova stagione primavera/estate 2012. La proposta di oggi è di Burberry e quella che vedete nell’immagine qui sopra è la pochette in coccodrillo intrecciato con dettagli in pelle. Che ne dite di questa nuova pochette di Burberry? Fa venire subito voglia d’estate! :D

    La pochette che vi mostro oggi è un modello preziosissimo della nuova collezione. Anche se, come potete vedere, non ci sono applicate pietre preziose, questa pochette è molto costosa perché realizzata in pelle di coccodrillo intrecciato e i dettagli sono tutti in pelle. Sebbene piccola e sfiziosa questa pochette, della linea esotica di Burberry, costa ben 2.495 euro! È un prezzo eccessivo, lo sappiamo. Non tutte possono permettersi questa minibag ma c’è da dire che è ovunque. In tutte le campagne pubblicitarie c’è lei! Come resisterle?

    Se guardate le immagini della campagna pubblicitaria della maison britannica c’è questa pochette, in un altro colore, nella mani della modella. Ma se date uno sguardo alla nuova collezione di accessori vi renderete presto conto che ci sono tantissime altre pochette, da polso, simili a questa ed esageratamente meno costose. Certo, parliamo sempre di circa 850 euro…

    Forse è il caso di aspettare che qualche brand low cost ci proponga la sua versione più low ma easy.