Borse Cambridge Satchel Company The Pastel: limited edition Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Borse Cambridge Satchel Company The Pastel: limited edition Estate 2012 [FOTO]

    Cambridge Satchel Company lancia la sua nuova collezione limited edition di borse per l’estate 2012: The Pastel. La cartella di Cambridge ha riscosso molto successo, tanto che il brand ha deciso di declinare ogni singola borsa in nuovi colori. Le borse Cambridge Satchel Company sono delle vere e proprie schoolbag, che sono quelle che potete vedere nelle immagini all’interno dell’articolo.

    Avete mai sentito parlare del brand inglese Cambridge Satchel Company? Forse qualcuna di voi, ma sicuramente in moltissime riconoscono le sue borse ovunque. Sono delle magnifiche schoolbag, ovvero delle borse a cartella, proprio come quelle che si usavano una volta per andare a scuola. Sono perfette perché comode e lineari e, grazie ai tantissimi colori che il brand ha introdotto, sono sempre di tendenza.

    Con l’arrivo della stagione primaverile, Cambridge ha anticipato le tendenze puntando tutto sui colori fluorescenti. In contro tendenza con quello che stiamo vedendo in Italia, ora il brand ha realizzato una linea limited edition di schoolbag sui toni pastello. Si chiama proprio The Pastel la collezione in tonalità delicate di Cambridge.

    Ogni modello a cartella di Cambridge Satchel Company è disponibile tre grandezze differenti, piccola media e grande, e sono tutte uguali! Sta solo a voi scegliere la grandezza che più vi fa comodo. La collezione The Pastel è caratterizzata da quattro colori: lemon, lilac, rose pink e duck-egg blue.

    E quanto costano? Il tutto dipende dalla grandezza scelta. I prezzi, ad ogni modo, oscillano tra gli 80 e i 150 euro.

    Sono le it bag dle momento, perfette per chi ama lo stile preppy ma non sa rinunciare al fascino dei colori delicati.

    Che ne dite, vi piacciono le schoolbag di Cambridge Satchel Company?