Borse Carpisa Autunno Inverno 2013-14: la nuova collezione [FOTO+VIDEO]

da , il

    La collezione di borse Carpisa per l’inverno 2014 dal mood rock

    Carpisa ci mostra le prime immagini del suo catalogo di borse autunno inverno 2013 2014, anche quest’anno una collezione che non delude e che punta su tantissimi trend interessanti per far felici tutte le clienti affezionate del marchio. Il punto di forza della griffe, oltre ai prezzi sempre molto competitivi per tutti i suoi prodotti, è proprio nella varietà riproposta una stagione dopo l’altra, così anche la nuova collezione invernale si muove tra tantissime forme e colorazioni per handbag, shopper, tote, hobo, tracolle da giorno e da sera, clutch e necessaire spesso in coordinato con i modelli più grandi.

    Le linee economiche di moda e accessori molto spesso sono davvero abili nel riproporre i must have più glamour provenienti dalle collezioni di lusso, lo sanno bene brand come Zara e Topshop che realizzano proposte interessanti e sempre al passo con i dictat di maggior successo.

    Carpisa rientra ogni anno in questa categoria, con le sue collezioni pensate su misura per ogni esigenza femminile, come ci ha dimostrato solo qualche mese fa con la sua linea dedicata alla primavera estate 2013.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere tutte le novità più interessanti della collezione invernale, a cominciare da alcune forme molto singolari come quelle delle borse con borchie tono su tono. Si tratta di bauletti in ecopelle dotati di doppio manico tondo e tracolla regolabile e removibile per mezzo di ganci, di cartelle con manico unico e patta di chiusura con doppia fibbia ispirate alla forma delle college bag e di necessaire e portafogli in coordinato, principalmente in toni scuri di viola, nero e marrone.

    Altra linea molto originale è quella che prevede bauletti, borsoni e tracolle di carattere con manico e tracolla in ecopelle nera e il resto della superficie rivestito con stampa camouflage. Su tutt’altro piano si collocano le borse con decorazione formata da fiocco frontale, handbag e clutch con tracolla a catena dal mood decisamente romantico e bon ton.

    Per le amanti di uno stile casual e meno vistoso, spazio a handbag e hobo con zip esterne ad aggiungere tasche, a bauletti classici in ecopelle o in tessuto nero, a shopper con effetto plissé e a modelli con charms pendenti, accanto alle nuove forme con superficie ricamata con effetto logato, anche in colori accesi come il rosso.

    Hobo colorate, tote bicolor, shopper in toni pastello e clutch in coordinato completano la collezione, ma ricordate che ora Carpisa ha anche un nuovo servizio disponibile: la personalizzazione di trolley e valigie da viaggio!