Borse Carpisa Autunno/Inverno 2015-2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Carpisa Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone una selezione molto variegata di modelli fashion da giorno o da sera, creazioni uniche che quest’anno il brand ha realizzato in collaborazione con le sorelle attrici Monica e Penelope Cruz. Spazio quindi a novità molto sofisticate, handbag e tote nelle tinte più belle del periodo, ma anche a mini bags e articoli più grintosi.

    Le borse da giorno Carpisa

    Al pari di collezioni come quella di borse Desigual per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Carpisa ha voluto nella sua linea di modelli da giorno handbag caratteristiche, in forme rigide o morbide. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello -, la linea di borse a mano propone creazioni dallo stile molto raffinato.

    Si tratta di handbag con doppio manico corto in colorazioni classiche come il nero, il blu notte, il beige, il cammello e il taupe, con decori chic lungo la superficie frontale o con serratura turn lock in metallo dorato. Si alternano a borse a mano bicolor con base scura e angoli rinforzati da elementi in ecopelle a contrasto nelle stesse tinte dei manici, ma non mancano nella proposta del brand handbag dallo sviluppo orizzontale perfette per essere usate anche come borse da lavoro.

    Le shopper, più casual e perfette per completare i look da giorno, sono previste con manici di media lunghezza e comoda tracolla rimovibile per poterle indossare anche a spalla. Le troverete in una ricca gamma cromatica che spazia dal bianco al beige, dal marrone chiaro o scuro al nero, dal marsala al malva, dal blu al verde scuro.

    Le mini bags e le borse da sera Carpisa

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Furla per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche il brand italiano ha scelto di dedicare un posto importante nella sua proposta alle mini bags, borse a tracolla di forme medio-piccole che continuano a conquistare fashioniste e star come pochissime altre. Carpisa le ha ideate con tracolla in ecopelle oppure a catena, in forme squadrate con zip decorative e in quelle minimal chic dall’allure più ricercato.

    Strutture rettangolari e piccole patte di chiusura per le clutch della linea, borse da sera pensate per stupire con dettagli in metallo dorato che spartiscono il pannello principale.

    Date uno sguardo alle novità firmate Carpisa nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Autunno/Inverno 2015-2016 che correrete ad acquistare ai prossimi saldi?