Borse Carpisa, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Carpisa ci propone gli ultimi modelli dalla sua collezione di borse autunno inverno 2012-2013, anche quest’anno una linea molto variegata che pensa alla donna moderna in tutte le situazioni della vita quotidiana e cerca di andare incontro a tutte le sue esigenze. La nuova proposta invernale spazia infatti tra handbag e shopper più capienti e sportive, modelli classici e più chic, tracolle e clutch da sera, senza dimenticare messenger e tote più adatte alle esigenze lavorative e di studio. Insomma, da Carpisa ce n’è davvero per tutti i gusti!

    Il settore delle borse low cost ci sta proponendo nell’ultimo periodo molte novità interessanti, come abbiamo visto sfogliando le immagini della collezione proposta da Accessorize, senza dimenticare la proposta altrettanto ampia di Primadonna. I brand economici hanno il loro modo personale di cogliere al volo i trend e i must have che provengono dalle passerelle di alta moda più quotate nel mondo, e di rivisitarli attraverso interpretazione nuove, senza rinunciare a un tocco più sbarazzino e ovviamente a prezzi competitivi.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la collezione autunno inverno 2012-2013 di Carpisa offre una bel ventaglio di alternative, proponendo handbag in ecopelle o in tessuto nella forma con doppio manico dotata di tracolla per indossare il modello anche come shoulder bag. Le varianti più sportive prevedono oltre alle tasche interne per organizzare meglio lo spazio, anche tasche esterne e sono declinate in più colori, principalmente i toni invernali scuri, ma facili da abbinare con tutto.

    Handbag con doppio manico in ecopelle nera e patta di chiusura con clip metallica si alternano a ampie shopper squadrate in pelle scamosciata con pannello centrale verticale che imita la pelle di rettile, una delle tendenze più in voga nell’ultimo periodo nelle collezioni dei grandi marchi, mentre se preferite la pelle liscia, Carpisa propone tote alte e rettangolari con doppio manico e tracolla in più colori, bauletti spesso in bicolor con elementi a contrasto e clutch in coordinato.

    Se invece preferite uno stile più vivace, ecco spuntare bauletti in pelle scamosciata con decorazione a fasce verticali in toni di rosa, verde, beige e marrone, un inno tutto invernale al color block che torna anche su tracolle e shoulder bag. Ecopelle trapuntata in più colori per le handbag e le clutch da sera più chic e raffinate, mentre vernice e inserti metallici di diverso tipo completano i modelli dal mood rock glam più di carattere. Vi piace la nuova collezione Carpisa?