Borse Carpisa: nuova collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Carpisa si pò definire una marca low cost che produce borse di qualità e dal design vario e stiloso. Ogni sua collezione ha sempre dei modelli davvero originali, trendy e che donano un tocco in più al nostro look. Senza spendere cifre elevate, possiamo portarci a casa una borsa di moda, comoda e pratica. Curiosate nella gallery e trovate il vostro modella borsa capisa per l’autunno inverno 2011-2012.

    Molto in voga il vernice, come potete vedere nelle foto. Un modello semplice a mezzaluna morbida color blu (disponibile in altro colori), lucidissimo. Perfetto da abbinare ai jeans! Un modello che veste perfettamente sia un look casual e sportivo. Perfetta anche la borsa a piumino, versatile e pratica.

    Se cercate qualcosa di più elegante, magari da ufficio, è irresistibile la borsa a stampa grigio nera a quadri, oppure stampa coccodrillo ma molto sobrio. Con portafoglio abbinato, naturalmente.

    Ci sono anche stampe geometriche di vari colori, molto pop e decisamente trendy. Tutti i modelli sono di grandezza media, quindi versatili sia per il giorno che per la sera.

    Se invece preferite minibag, quasi pochette, non mancano borsine piatte ma ben organizzate con tasche laterali. Oppure potete optare per un bel bauletto, grazioso e femminile. A ciascuna donna la sua borsa!