Borse Carpisa Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Carpisa si prepara a lanciare tendenze molto fashion per la nuova stagione della moda, attraverso modelli in forme classiche o più particolari declinati in colorazioni brillanti. Il marchio specializzato nel campo degli accessori low cost propone borse da giorno, da lavoro e da sera dallo stile femminile e ricercato: scopriamo insieme le novità del catalogo Carpisa.

    Carpisa, i modelli casual chic

    Shopper Carpisa orange

    Al pari di collezioni come quella di borse Accessorize Primavera/Estate 2016, anche Carpisa ha puntato a stupire partendo da forme tradizionali e rivisitandole per ottenere dei gioiellini unici oltre che molto glamour. La linea di borse da giorno dedica un posto di primo piano alle hobo, le borse a spalla con manico unico che ci aiutano a rendere più particolari i nostri look quotidiani. Sono previste in ecopelle opaca soprattutto in colorazioni evergreen come il nero, il grigio ghiaccio e il beige, tinte che tornano anche per i secchielli della linea, con coulisse in coordinato.

    Toni tenui e sorbetto anche per le shopper, borse dallo sviluppo verticale previste con base in canvas e fascia inferiore in ecopelle colorata, in sfumature di blu cobalto, arancione e nero, colori scelti anche per i bauletti e le mini bags della linea.

    Carpisa, le borse minimal chic

    Handbag cipria Carpisa

    Collezioni come quella di borse Piquadro Primavera/Estate 2016 confermano il ritorno di moda delle borse minimal chic, creazioni dall’allure ricercato previste principalmente a tinta unita. Anche Carpisa inserisce tra le sue novità articoli di questo tipo, a cominciare dalle handbag. Hanno superficie liscia, tipica di questo stile, doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile, borse in ecopelle opaca o verniciata anche in sfumature di oro o in nuances pastello come l’arancione.

    Stesso mood raffinato per le tote, borse verticali dalla forma trapezoidale con manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla e bacchetta superiore in metallo a completare la forma. Molto chic anche le mini bags minimal della collezione, borse a tracolla con patta liscia a tinta unita, anche queste solo in colori moda della stagione come il cipria, in coordinato con pochette dal manico unico per il polso e piccole clutch con tracolla a catena più sofisticate.

    Sfogliate le immagini del catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla nuova collezione?