Borse Carpisa: tutti i modelli per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Borse Carpisa: tutti i modelli per la Primavera Estate 2014. La griffe specializzata in accessori e borse economiche rinnova la sua proposta proponendoci tantissime novità interessanti, borse da giorno, modelli perfetti per il lavoro, per le occasioni casual e per quelle più eleganti. Non mancano all’appello nemmeno le borse in colori pastello, tradizionalmente associati alla primavera e vero e proprio must have quest’anno sia per le collezioni di lusso che per quelle low cost.

    Le borse Carpisa, al pari delle borse Segue e Liu Jo, sono molto popolari tra le appassionate di moda, modelli spesso ispirati nell’estetica a forme lanciate dai grandi marchi di moda e rivisitate in maniera sempre personale, mantenendo tuttavia i prezzi competitivi e alla portata di tutte le tasche.

    Per questo collezioni come quella di borse autunno inverno 2013-2014 della griffe sono andate letteralmente a ruba, soprattutto nelle ultime settimane di saldi. Il nuovo catalogo borse Carpisa primavera estate 2014 non dimentica nessuno dei diktat fashion più gettonati in questa stagione, lo potrete vedere subito sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Carpisa pensa già all’estate, per questo la sua proposta comprende diverse ceste in paglia, modelli tipici in questo periodo dell’anno, realizzate in colorazioni pastello intense con l’aggiunta di fiocchi e decorazioni a completare la forma, borse che si alternano a zaini in toni classici o in versioni più eccentriche per completare look da giorno in stile sporty chic.

    La collezione di hobo prevede molti modelli bicolor, borse con classico manico a mezzaluna dalla superficie percorsa da motivi etnici, ma anche varianti a tinta unita meno vistosi in toni tenui. Spazio poi a tracolle easy chic soprattutto nella forma di messenger e college bag, con patta conclusa da doppia fibbia, in ecopelle colorata.

    La collezione di handbag Carpisa si apre a novità più sofisticate, sulla scia di altre proposte come quelle della collezione di borse Guess per la primavera estate 2014. Si tratta di handbag in ecopelle dalla forma rigida e poligonale, con doppio manico e tracolla rimovibile. Le troverete in tinte tenui come il beige e il cipra, nelle nuove vesti in tinte pastello, ma soprattutto in vernice con grandi fiocchi romantici sul pannello frontale e nelle splendide versioni con stampa struzzo da non perdere.

    Qual è la borsa Carpisa dalla nuova collezione che vi conquista al primo sguardo?