Borse Cavalli primavera estate 2011: istinto animale

da , il

    È arrivata nei negozi anche la nuova collezione di borse firmata Roberto Cavalli per la primavera estate 2011. Si conferma l’istinto animale che da sempre contraddistingue lo stilista protagonista assoluto dell’esposizione Lineapelle 2011 tenutasi circa un mese a Bologna. Pochette eccentriche e handbag super capienti sono le forme che il fashion designer ha scelto per la sua clientela sempre più ricca. Pelle di pitone, pelle martellata, cristalli swarovski, piume e intrecci di paglia rigida sono gli elementi che costituiscono la collezione primavera estate 2011 di Roberto Cavalli.

    La collezione di borse realizzata da Roberto Cavalli per la stagione primavera estate 2011 quest’anno presenta un quid in più. Ricorre quest’anno difatti il quarantesimo anno dalla nascita del brand e Roberto Cavalli ha deciso di non lasciare niente al caso e ha reso ogni pezzo della sua collezione un vero e proprio gioiello che nessuna donna vorrebbe farsi mancare nella sua personalissima collezione di borse.

    Sono proposte clutch e pochette di alta classe. Impreziosite da cristalli e da finiture oro spiccano per eleganza e rendono più raffinato qualsiasi look. Al solito non mancano le componenti base della maison made in Italy. L’animalier non è estato messo da parte nemmeno quest’anno. Cavalli ripropone atmosfere da savana elegantemente curate. Le handbag si possono portare anche più comodamente grazie all’ausilio della tracolla regolabile e a renderle più pratiche ci pensano le multitasche. Le pochette invece sono proposte con bracciale rigido con sembianze di zebra da infilarsi al polso come fosse un vero gioiello.

    Quale modello avete scelto per la vostra estate?