Borse Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

Borse Christian Louboutin Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]
da in Borse, Christian Louboutin, Moda, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Christian Louboutin presenta i modelli della collezione di borse Autunno/Inverno 2016-2017, una nuova proposta in cui ritrovare le forme iconiche del marchio rivisitate e rese uniche grazie a dettagli e stampe molto chic. Il re degli stiletti inserisce nella sua collezione di accessori creazioni molto sofisticate, borse da giorno, mini bags e modelli da sera in pellami pregiati che sono già comparsi sui red carpet più belli del mondo.

    Tote in rettile Christian Louboutin

    In coordinato con la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe, Christian Louboutin pensa una vasta gamma di borse da giorno e da occasione nelle tinte più cool della stagione. Le borse a mano sono previste nella forma delle tote, ma anche in quella delle shopper e delle handbag più piccole. Le tote hanno sviluppo verticale e una forma rigida con manici corti, creazioni pensate con base in pelle a tinta unita in colorazioni principalmente scure, ma anche nelle varianti con fantasia animalier maculata o in rettile più pregiato.

    Le shopper in pelle verniciata sfoggiano base in total black più elegante, modelli cui si alternano handbag più strutturate dalle forme poligonali con borchie che decorano l’attaccatura dei manici, inserti rock glam ai quali lo shoe-designer delle star è molto legato.

    Clutch con borchie

    Al pari di collezioni come quella di borse Le Pandorine Autunno/Inverno 2016-2017, anche Christian Louboutin dedica un posto di primo piano nella sua proposta alle mini bags, piccole borse a tracolla che in questa stagione si sono dimostrate una vera e propria tendenza. Le tracolle della serie Sweet Charity tornano in dimensioni minori con la classica patta frontale arrotondata completata da un fiocco rivestito di borchie, soprattutto nelle vesti laminate color oro e argento.

    Spazio anche a modelli in nuances più intense come il rosso e a varianti animalier in cavallino dal carattere più deciso.

    CLutch in vernice

    A completare la collezione Christian Louboutin arrivano immancabilmente le clutch, a cominciare dai modelli Pigalle e So Kate la cui patta di chiusura è sagomata in modo da riprodurre il profilo delle dècolletès omonime del brand, le più indossate dalle celebrities di tutto il mondo. Clutch animalier con borchie all-over lasciano il passo a modelli bicolor, in color block o con la stampa della piantina di Parigi lungo tutta la superficie, modelli che di certo non passano inosservati.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Christian Louboutin nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 che fa per voi?

    555

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseChristian LouboutinModaModa Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI