Borse Coccinelle 2011, i modelli dell’estate

da , il

    Non è certo ancora tempo di indossare accessori della prossima P/E 2011 visto il freddo e la pioggia battente di questi giorni, ma con la nuova collezione di borse Coccinelle non si può non pensare già al caldo e alla bella stagione.

    Dopo la recente apertura di uno store a due piani nella città di Firenze, il marchio Coccinelle continua a stupirci con questa linea di borse che potremo utilizzare durante la prossima estate, per essere sempre trendy.

    Per la collezione P/E 2011 la casa di moda ha deciso di ispirarsi all’Oriente e alle mete esotiche, utilizzando materiali nuovi e pellami pregiati che ben si sposano con disegni irregolari e forme morbide. I colori delle bag possono essere accessi, tenui, pastello abbinati a texture cocco o animalier che vanno sempre di moda.

    I modelli sono variegati e si può scegliere in base alle proprie esigenze: si passa dalla borsa multitasche, utilissima per la città, a quella pochette, per le serate più cool, fino ad arrivare al modello clutch, ormai un must have di questa stagione.

    Grande ritorno per l’occasione di Barbara Hulancki, una trend setter molto famosa, per intenderci una di quelle donne importanti nella moda tanto da deciderne le tendenze, che già collaborava in passato con il marchio e che ha deciso di tornare per dare un tocco di femminilità e glamour alla linea di borse Coccinelle P/E 2011.

    E allora con una linea così non ci resta che pensare…speriamo che questi mesi invernali passino in fretta!