Borse Coccinelle 2011 le pochette per l’estate

da , il

    Coccinelle, brand di moda made in Italy, ha realizzato, secondo il color trend di stagione, una linea di borse davvero eccezionale. Ricordate? Vi abbiamo presentato i modelli dell’estate di Coccinelle poco tempo fa. Oggi ci focalizziamo sulle più piccoline della maison, sulle pochette e le clutch per l’esattezza che saranno le vere protagoniste nelle calde serate estive. Immaginatevi durante un fantastico party serale con indosso uno dei modelli di questa linea, potrete sfoggiare stampe di pitone e intrecci di raso.

    I modelli della linea piccola di Coccinelle, le pochette e le clutch, si caratterizzano per le loro forme morbide e giocose ma soprattutto molto pratiche. I materiali sono sempre pregiati perché una borsa Coccinelle è da sempre un valido investimento. Chiedete alle vostre mamme, se qualcuna di loro ha una Coccinelle un po’ vecchiotta vi dirà che sarà stato il suo miglior investimento ‘in borsa’. Non si rovinano mai, acquistano solo un fantastico fascino vintage ma restano intatte. Potete fidarvi!

    Ma torniamo alle minibag. Balza subito all’occhio il modello più giovane della linea quello a forma di cuore realizzato in pelle martellata che può essere indossata con tracolla o a mano. Il suo costo abbastanza basso, solo 85 euro per un pezzo molto particolare della linea. Personalmente adoro il modello Annie Rose, le pochette in pelle con fiore intagliato sul fronte, e il modello di clutch ripiegabile su sé stesso realizzato in stampa serpente munito di zip e chiusura con frange, must have dell’estate 2011. Per chi proprio non sa rinunciare al classico ci sono i modelli a spalla declinabili in diversi colori pastello. Simpatica in stile pic nic le clutch in raso che possono essere perfette per impreziosire abiti da cerimonia.

    Avete già scelto la minibag per la vostra estate?