Borse Coccinelle Alexander Terekhov capsule collection primavera-estate 2012 [FOTO]

da , il

    Alexander Terekhov firma la speciale collezione di borse Coccinelle primavera-estate 2012. Il brand Coccinelle, anche questa stagione, presenta una nuova collaborazione che ha dato vita alla capsule collection realizzata da Alexander Terekhov. La capsule collection arricchisce la già ben più nota collezione primavera-estate 2012 del brand che vi abbiamo presentato minuziosamente negli ultimi tempi.

    Chi è Alexander Terekhov? È un giovane designer che da ormai qualche anno prende parte alle sfilate della moda di Mosca ed è stato designato come un promettente stilista da tenere assolutamente sott’occhio.

    Le borse della nuova capsule collection di Coccinelle realizzata in collaborazione con Alexander Terekhov entreranno a far parte dei must have di questa nuova stagione calda? Per ora ancora non lo sappiamo, certo è che le creazioni del giovane designer sono oltremodo interessanti. Ha interpretato il vero stile della casa Coccinelle rendendolo forte e colorato con piccoli particolari accorgimenti.

    La collezione si ispira ad un viaggio in Marocco, il tema che ha ispirato anche la sua collezione di abbigliamento primavera-estate 2012 che ha sfilato a Mosca. È composta da hobo bag dalle dimensioni maxi, una tote, una clutch e una piccola tracolla, maneggevole e pratica. È particolarmente invitante la stampa di ispirazione folck africana sui toni dell’arancio in contrasto con il turchese.

    Si tratta di una collezione, quella di Alexander Terekhov per Coccinelle, facile da portare ma niente affatto semplice. Una linea estiva, forte e decisa ma anche pratica e per niente banale. A voi, care lettrici, piace?