Borse Coccinelle anteprima autunno inverno 2011 2012

da , il

    E dopo tutte le collezioni di borse presentate negli ultimi tempi, ci fa davvero piacere mostrarvi un’altra tra le anticipazioni della case di pelletteria italiana. Si tratta della collezione autunno inverno 2011 2012 di Coccinelle che comprende ovviamente le borse ma anche altri accessori come guanti, bijoux e portafoglio. Un bel regalo quello che ci fa Coccinelle. Molte di noi ancora non riescono a districarsi bene tra gli acquisti di questa stagione che Coccinelle già ci mostra quello che ci riserverà il prossimo inverno. Un modo per non arrivare impreparate alla prossima stagione, non credete?

    La nuova collezione autunno inverno 2011 2012 di Coccinelle si apre all’insegna del bauletto in pelle di vitello marrone al quale è abbinato il portafoglio, entrambi in tessuto jacquard. Gli altri modelli invece si contraddistinguono sempre per la solita pregio che ci riserva Coccinelle con la scelta dei materiali sempre molto importanti. Pelle in stampa lucertola, pella nappa e suede caratterizzano le altre borse della linea, shoping bag e handbag molto capienti. E che dire degli accessori? D’inverno è di rigore indossare i guanti per salvaguardare la pelle delle mani e visto che saranno uno degli accessori che ci seguiranno almeno per un paio di mesi è il caso di sceglierne di carini come quelli di Coccinelle!

    Simpatica anche la parure di bijoux che la casa di moda italiana ci propone, orecchini più collana per la precisione.

    Probabilmente anche il prossimo anno Coccinelle ci riproporrà la Goodie bag, la borsa etica della casa di pelletteria. Non vedo l’ora di scoprire l’intera collezione ma per ora resta aggrappata a quella di questa stagione. Ma avete visto che colori folgoranti hanno le pochette Coccinelle della collezione primavera estate 2011? Da non perdere!