Borse Coccinelle Autunno/Inverno 2017-2018: l’intera collezione

La nuova collezione di borse Coccinelle Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone creazioni fashion e raffinate, dalle borse a tracolla in forme grandi e piccole alle borse a cartella, dalle borse a mano da lavoro ai modelli a spalla in tinte vivaci: le foto del catalogo 2017-2018

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di borse Coccinelle si prepara a lanciare tendenze molto interessanti per la prossima stagione della moda, una linea ispirata come sempre a uno stile sofisticato e romantico in cui non mancano però accenti forti. La nuova proposta del marchio per i mesi freddi spazia tra borse a tracolla grandi e piccole, modelli a mano e a spalla, mini bags e originali zaini in pellami pregiati: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di borse Coccinelle.

    Tendenze moda Autunno/Inverno 2017-2018: gli zaini fashion

    Zaino a fiori nero

    Gli zaini sono quest’anno le borse a spalla Coccinelle più fashion, modelli che tra l’altro popolano diverse collezioni invernali a dimostrazione che si tratta di una tendenza di grande successo per la stagione.

    Gli zaini in pelle Coccinelle sono previsti in diverse varianti, dagli zaini in pelle a tinta unita in sfumature pastello di arancione, lilla e rosa ai modelli rosso fuoco più vivaci.

    Ma a farsi notare tra i nuovi arrivi Coccinelle sono soprattutto gli zaini dalla base nera o avorio con stampa floreale all-over, anche in forme più piccole e bon ton da abbinare ai look da giorno briosi.

    Borse a tracolla Coccinelle: le mini bags must have

    Mini tracolla viola

    Le mini bags tornano a essere uno dei diktat del momento, negli ultimi anni sempre grandi protagoniste nelle collezioni di piccoli e grandi marchi di moda.

    Nella linea di borse a tracolla Coccinelle compaiono diverse creazioni dalle dimensioni molto piccole, dalle mini bags in pelle nera con piccola patta di chiusura e forma a cartella dallo stile vintage, ai modelli che ripropongono le stesse stampe floreali degli zaini.

    Da non perdere le borse a tracolla in forme più squadrate ed eleganti con manico a catena in maglia metallica, da abbinare anche agli abiti più eleganti.

    Le borse a mano da giorno Coccinelle

    Borsa a mano beige

    Molto ricca la linea di borse a mano Coccinelle, modelli da giorno dallo sviluppo verticale oppure orizzontale pensati per essere usati anche come borse da lavoro.

    Le borse a cartella Coccinelle hanno patta di chiusura frontale squadrata, declinate in pelle nera più classica, in colorazioni pastello o scure per tutti i gusti.

    Le tote hanno particolari arricciature lungo i profili, articoli con doppio manico corto cui si alternano borse a bauletto in pelle e shopper verticali più capienti.

    Sfogliate le immagini delle borse Coccinelle nella nostra fotogallery, qual è quella che fa per voi?