Borse Coccinelle per la festa della mamma 2012

da , il

    Borse Coccinelle per la festa della mamma 2012

    Per la festa della mamma 2012, Coccinelle ha proposto una serie di borse e accessori, ottime idee regalo sui toni del rosa e del rosso. Le borse della nuova collezione Primavera-Estate 2012 targata Coccinelle, per l’occasione si tingono di un morbido rosa e di un magnifico rosso. Tra le idee regalo proposte notiamo subito la Mila bag e la Celeste bag, la novità della nuova collezione.

    In occasione delle festa della mamma 2012, Coccinelle, come sempre, ha proposto una serie di idee regalo declinandole nei toni del rosa e del rosso. Di sicuro alle vostre mamme farà davvero piacere ricevere in dono uno di questi magnifici modelli che adesso vi presenteremo.

    Innanzitutto Coccinelle ha tinto di nuovi colori la Mila bag, borsa che l’anno scorso è stata proposta proprio in occasione della festa della mamma. La Mila bag è una borsa realizzata in pelle martellata, ha chiusura calamita e una tasca interna con zip. È disponibile in tre formati (piccolo, medio, grande) e, a seconda del modello, cambia anche il prezzo che oscilla tra i 157 euro, il modello meno caro, ai 198 euro, quello più grande e costoso. La Mila bag per la festa della mamma è stata proposta in un magnifico rosa confetto, fucsia e rosso passione.

    Per l’occasione anche la Celeste bag è stata vestita di una nuova esclusiva nuance ovvero il rosa confetto. La handbag è dotata di doppio manico, tasca interna con zip, dettagli in metallo silver e costa 298 euro.

    La collezione è infine completata da una serie di accessori come il magnifico portafoglio in pelle martellata fucsia (83 euro), il cappellino in paglia rosa, naturale e grigia (65 euro), e due foulard in seta (89 euro).

    Ora non vi resta solo che scegliere ciò che alla vostra mamma potrebbe piacere di più ;)