Borse collezione Alviero Martini 1a Classe Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Stampe geo e non solo per la nuova collezione di borse Alviero Martini 1a Classe Primavera-Estate 2012. Il brand, famosissimo e amatissimo da tutte le donne di ogni età, propone, per questa nuova stagione, una serie di modelli e linee che rispecchiano lo stile avventuriero e metropolitano con quel pizzico di eleganza che non guasta mai. Come detto, le stampe geo sono essenziali ma alcune volte lasciano spazio a nuovi modelli più glamour. Siete curiose di scoprirli? Li trovate tutti nella nostra bellissima fotogallery dedicata alle borse della collezione Alviero Martini 1a Classe Primavera-Estate 2012.

    Avete dato uno sguardo alle borse che saranno veri e propri must have delle stagioni Primavera-Estate 2012? Molte sono troppo costose e non tutte possono acquistarle. Ridimensionando il prezzo, però, non si rischia di avere una borsa meno bella, per niente affatto. Per questo oggi vogliamo proporvi le borse della nuova collezione Alviero Martini 1a Classe. Vedrete, tra questi modelli di certo troverete di certo qualcuno che vi farà innamorare. Allora, non perdiamo altro tempo, scopriamo insieme le linee della nuova collezione.

    Desert Geo è la linea Alviero Martini 1a Classe caratterizzata dai modelli con stampa Geo classica e inserti in pelle di vitello vintage style. Sono infatti proprio le decorazioni in pelle e le applicazioni in metallo gold ad attirare l’attenzione.

    Ancora stampe Geo per la linea Geo Fluo di Alviero Martini 1a Classe che propone molti modelli in cotone cerato, in colori diversi, con stampa dei continenti in rilievo. Anche questa linea è caratterizzata dalla presenza costante di elementi decorativi metallici e anche da inserti in cuoio.

    In tessuto cerato è anche la shopper Trench Bag con manici, tracolle e dettagli in cuoio.

    Le borse della linea Geo Bay di Alviero Martini 1a Classe sono disponibili nelle versioni Geo Classico e Geo White, la prima l’adorerete se siete amanti del classico beige, la seconda è perfetta soprattutto se cercate una borsa prettamente estiva.

    È meravigliosamente classica ma ha un tocco in più la linea Pacif Geo di Alviero Martini 1a Classe che propone borse sporty chic con manici, tracolle e inserti in pelle di vitello colorato.

    Palm Geo è la linea realizzata in lino e pelle di vitello con stampa dei continenti a contrasto mentre la linea Nappa Mappa è la collezione che presenta modelli in pelle di vitello con impressi i profili del mappamondo.

    La più glamour è sicuramente la Miss Geo, una linea romantica in macramé bianco tutto traforato con stampa Geo White e dettagli in metallo oro.

    E se le borse in vernice sono le più amate di questi ultimi mesi ecco che anche Alviero Martini 1a Classe propone la linea Silicon Geo, borse realizzate interamente in pvc.

    La collezione la chiude la linea Rogeo Drive, borse bon ton disponibili sia nella versione Geo classic che white.

    Come anticipato già in apertura, la nuova collezione è caratterizzata da non solo stampe geo quindi ora diteci quale borsa ha catturato la vostra attenzione?