Borse Desigual Autunno/Inverno 2015-2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    Desigual ci presenta le novità della sua collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2015-2016, una proposta in cui si fanno largo modelli da giorno rivestiti dalle stampe colorate che hanno garantito al marchio un enorme successo di pubblico negli ultimi anni. In vista della stagione fredda il brand punta su articoli con base cromatica nelle tinte più trendy del momento, dal marsala al burgundy, al più classico e sempre amatissimo nero.

    Realizzate in coordinato con i look della collezione di abbigliamento Desigual per l’Autunno/Inverno 2015-2016, le borse della proposta invernale sfoggiano strutture casual e sporty chic dallo stile giovanile e vivace, come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Desigual online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun modello.

    La linea di borse da giorno ha come protagoniste shopper tra le più interessanti del momento. Parliamo di modelli di grandi dimensioni perfetti per essere usati anche come borse da lavoro, nelle vesti a tinta unita nel più amato total black con decorazioni a sbalzo, nelle sfumature di marsala e rosso più intense e nelle varianti con fantasia floreale dalla base cromatica scura lungo l’intera superficie.

    Hanno manici abbastanza lunghi per poterle indossare sia a mano che a spalla. Più strutturate le versioni con zip decorative, doppio manico e tracolla. Desigual le vuole in canvas o in pelle con motivi a tema floreale o geometrico e astratto, in nuances quali il blu notte, il malva, il marrone e il rosso scuro. Sulla scia di collezioni come quella di borse Patrizia Pepe per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Desigual propone bauletti dalle forme più piccole e raccolte, creazioni minimal chic in linea perfetta con i dettami fashion della stagione.

    Li potrete vedere tutti nelle immagini della nostra fotogallery, bauletti in pelle con pannelli dai motivi floreali come le handbag, versioni in canvas con tante tasche esterne oltre che interne lungo la superficie e versioni a tinta unita in pelle opaca o verniciata in nuances scure e neutre. Spazio infine a una ricca gamma di mini bags, borse da giorno e da sera di piccole dimensioni con tracolla o con manico per il polso.

    La griffe le vuole con fantasie astratte multicolor, con decorazioni etno-chic o geometriche per tutti i gusti. Qual è la borsa Desigual più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 del marchio?

    Catalogo Desigual Autunno Inverno 2015-2016