Borse di paglia: i modelli più belli per l’estate

[galleria id=”21377″]

I modelli di borse di paglia più belli per l’estate sono quelli perfetti per dare un tocco sbarazzino e casual ma molto chic al nostro look. Creazioni spesso usate come borse da mare, le shopper, le tracolle e le borse a mano in paglia sono previste nelle nuove collezioni in tantissime versioni, dalle borse di paglia grezze e artigianali, alle borse siciliane o marocchine da decorare: scopriamo insieme i modelli più belli di borse di paglia.

Borse di paglia grezze: le più chic

Borsa di paglia grezza Ermanno Scervino

Le borse di paglia grezze sono uno dei must have della Primavera/Estate 2017 più interessanti, modelli comparsi anche sulle passerelle di moda di lusso in versioni esclusive. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Balenciaga propone borse di paglia grezze nella forma delle maxi shopper, seguito in questo scelta da altre maison molto amate dalle fashioniste come Michael Kors che realizza versioni dallo sviluppo verticale perfette per la città o per le vacanze.
[amazon codice=”B01HV69DRG” type=”” ]

Borse di paglia siciliane: le novità più chic

Borsa di paglia siciliana

Se cercate borse di paglia siciliane, come ogni anno sono maison come Dolce & Gabbana le più abili nel settore. Le borse di paglia stile siciliano si caratterizzano per tante decorazioni, pom pom e applicazioni lungo la superficie, proprio come un carretto siciliano, modelli che per anni hanno segnato le collezioni della griffe italiana. Nelle linee di borse di paglia 2017 troverete diversi modelli di questo tipo, dalle borse in tinte pastello di griffe come Kayu a quelle di Pepe Jeans London con pom pom in tinta o a contrasto, fino alle versioni low cost di Seafolly, ma non mancano borse di paglia artigianali online su Amazon, Zalando e non solo, oltre a borse di paglia da decorare con clip e patch in tessuto in base ai vostri gusti.
[amazon codice=”B06XSZ94BC” type=”” ]

Borse di paglia marocchine

Borsa di paglia marocchina Saint Laurent

A chi ama uno stile più semplice sono invece dedicate le borse di paglia marocchine, più essenziali nella forma e nelle decorazioni. Aerin realizza borse dallo sviluppo verticale capienti perfette per essere usate anche per andare al lavoro, mentre Ermanno Scervino premia forme più piccole e compatte con manici in pelle. Incantevoli le versioni in rafia e paglia combinate di Ibo Maraca, mentre Mark Cross punta sulla forma delle borse a tracolla più piccole per la sua collezione, articoli perfetti da abbinare ai sabot donna di tendenza della stagione. Trovate tanti modelli di borse di paglia all’ingrosso su diversi e-shop di fama in rete.
[amazon codice=”B01IVN3R2K” type=”” ]

Sfogliate le immagini delle borse di paglia nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion secondo voi?

Impostazioni privacy