Borse Diego Dolcini collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Borse Diego Dolcini collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

    Una bellissima e raffinatissima collezione di borse è quella presentata da Diego Dolcini per le stagioni Primavera-Estate 2012. Una serie di clutch colorate, fantasiose o importanti perfette per la sera e per look glam. Con Diego Dolcini torna il color block e qualche tocco di fantasia animalier, di certo, non può mancare.

    Clutch color block Diego Dolcini

    Diego Dolcini per le stagioni Primavera-Estate 2012 ha realizzato una collezione di borse da sera aderendo a diversi trend del momento. Prima di tutto appare il color block, una tendenza che è stata rinnovata direttamente dallo scorso anno. Il modello di borsa che meglio esprime questo rinnovato trend è una clutch lilla, verde menta, blu e rosso e decorata da dettagli in metallo silver. Lo stesso modello è proposto anche in versione pochette con comodissima tracollina di catena silver.

    L’animalier è una fantasia che non tramonta mai e anche Diego Dolcini ne è rimasto affascinato. Infatti, anche all’interno della sua collezione non mancano una clutch dalla fantasia zebrata.

    Carinissimi gli stessi modelli realizzati in pelle metallizzata.

    Clutch nera Diego Dolcini

    Non siete amanti dei colori, non vi piace mixare troppo e preferite qualcosa di più sobrio? Per voi, amanti del nero più profondo, Diego Dolcini ha realizzato una clutch in pelle nera in vernice. Che ne dite?

    Pochette da polso Diego Dolcini

    Infine, per chi preferisce qualcosa di più comodo, difficile da perdere, Diego Dolcini ha realizzata una carinissima pochette nera, impreziosita da borchiettine gioiello, con laccetto da agganciare al polso.

    Qual è la borsa Diego Dolcini che preferite?