Borse Dolce & Gabbana per l’autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Dolce & Gabbana si contraddistingue sempre per collezioni eccentriche e parlicolari. Essere accattivante in abiti e accessori è un must, e l’ennesima dimostrazione di questa filosofia è nelle borse Dolce & Gabbana per l’autunno/inverno 2011-2012, dove dominano paillettes e stampe animalier. Per un look fashion e sulla cresta dell’onda della moda.

    Possiamo vedere nelle foto, i vari modelli delle borse Dolce & Gabbana per l’autunno/inverno 2011-2012. Le borsette a mano sono deliziose, perfette per la sera, con paillettes coloratissime, sia mini che maxi, da poter scegliere tra rosa, blu,nere, argentate, dorate, ma anche verdi, fucsia e viola. Chiusura a clip o cerniera, con laccetto da tenere al polso se volete.

    Se optate per un stile più graffiante, allora la fantasia animalier è quella che fa per voi: zebrato e leopardato daranno il tocco fashion al vostro look che non potraà certo passare inosservato. Per un inverno da very fashion addicted, le borse Dolce & Gabbana soddisferanno tutte coloro che adorano l’appariscente in linea con la moda.