Borse Fendi Autunno/Inverno 2015-2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Fendi Autunno/Inverno 2015-2016 si è distinta quest’anno per forme innovative e colorazioni molto eccentriche, creazioni che sono comparse al braccio delle star più fashion del mondo e che le appassionate di moda hanno fatto a gara per avere. Il marchio ha alternato alle sue forme classiche novità davvero imperdibili, articoli glamour che di certo non passano inosservati.

    Fendi, le borse in pelliccia per l’Inverno 2016

    Al pari di collezioni come quella di borse Furla per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Fendi ha voluto nella sua proposta per la stagione fredda soprattutto creazioni coloratissime in materiali pregiati come la pelliccia. In passerella in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna sono comparse le celeberrime handbag Peekaboo in vesti in total fur dalla fantasia patchwork, modelli con superficie scandita da pannelli in colorazioni pastello o tenui a contrasto con manico unico e inserti pendenti.

    Pelliccia e color block anche per le clutch della collezione, borse da sera dalla forma piatta che sono si sono distinte in più di un’occasione sui red carpet più glamour del mondo nelle ultime settimane. La linea Monster di Fendi accoglie tra i suoi protagonisti anche zaini coloratissimi con fantasia a righe, sempre e rigorosamente in pelliccia, il tutto completato dai grandi occhi in stile fumetto che hanno reso celebre la collezione.

    Fendi, le mini bags irresistibili

    Collezioni come quella di borse Prada per l’Autunno/Inverno 2015-2016 hanno lanciato per la stagione il trend delle mini bags, borse dalle dimensioni molto piccole cui è davvero impossibile resistere. Fendi le ha scelte anche per completare i look più fashion in passerella, borse a mano in pelle nera con manico unico e pioggia di applicazioni pastello lungo la superficie e versioni in pelliccia sempre in forme micro, dai dettagli estrosi.

    Molto belle anche le novità della linea Baguette di Fendi, le famose borse a spalla che hanno segnato la storia della maison, previste nelle vesti invernali con base scura o pastello e grandi applicazioni gioiello lungo la patta. Il brand ha ideato anche borse a tracolla molto piccole con borchie piramidali colorate sulla patta, oltre a mini handbag e bauletti dalle dimensioni davvero ridotte che riprendono in tutto e per tutto la forma dei modelli da giorno più grandi.

    Date uno sguardo alle novità firmate Fendi nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Autunno/Inverno 2015-2016 più glamour secondo voi?