Borse Fornarina, i modelli della collezione Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Fornarina si riempie di novità grintose, modelli fashion ispirati ai must have più interessanti della stagione e creazioni uniche dal carattere deciso. Il marchio pensa una linea ricca di modelli da giorno unici, borse trapuntate in toni evergreen o in tinte più intense, modelli stampati e mini bag più chic per completare look eleganti.

    La collezione di abbigliamento Fornarina per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si è fatta notare per un mood cosmopolita spiccato, ricca com’è di capi audaci in forme femminili e dalle fantasie intriganti. La linea di borse rispecchia lo stesso tipo di stile, una collezione in cui gioiellini più ricercati si alternano a novità dall’allure mannish.

    La serie di borse da giorno Fornarina premia tote e handbag dallo sviluppo verticale, modelli in ecopelle opaca, scamosciata e versioni combinate con alette e manici a contrasto, in tinte classiche quali il nero, il marrone e il taupe. Forme strutturate completate da piccola patta superiore e doppio manico si alternano a versioni con comoda tracolla rimovibile concluse da larghe fibbie al posto della serratura, anche in questo casi declinate in tinte quali l’eterno total black o il color terra più intenso.

    Tornano le incantevoli Très Jolie Bags, borse la cui caratteristica è quella di cambiare forma grazie a bottoni a pressioni inseriti nei punti giorni: in questo modo la vostra shopper può diventare una handbag di dimensioni medie oppure un bauletto più piccolo e compatto.

    Le vesti invernali sono previste in ecopelle nera liscia e logata, nelle varianti matelassè trapuntate con o senza borchie decorative lungo i pannelli inferiori, e a sorpresa anche nelle versioni con fantasia camouflage su base cromatica scura, motivo che abbiamo trovato anche applicato agli anfibi della collezione di scarpe Fornarina per l’Autunno/Inverno 2014-2015.

    Spazio poi a tote squadrate più grandi, modelli perfetti per essere usati come borse da lavoro, a zaini trapuntati dall’allure sporty chic impreziositi da inserti in metallo dorato e a shopper rettangolari dalla forma allungata principalmente in colorazioni scure come il marrone e il grigio. La linea di mini bag Fornarina è ricca di borse con tracolla a catena dallo stile più raffinato, modelli in pelle nera o rossa dalla lavorazione matelassè in coordinato con pouch rettangolari, necessaire e portafogli completati da manico laterale per il polso in tinte neutre o scure, idee regalo perfette per le prossime festività.

    Qual è la borsa Fornarina più fashion secondo voi dalla collezione per l’inverno 2015?