Borse Furla a righe per la festa della mamma

da , il

    Ancora nuove proposte per quanto riguarda la collezione primavera estate 2011 di Furla. Questa volta le borse lanciate dalla griffe italiana riguardano i modelli che si caratterizzano per le righe, uno dei trend confermati di questa stagione. Guarda caso la maison ha deciso di pubblicizzare questa nuova uscita a strisce proprio qualche giorno prima della festa della mamma; appare come un chiaro invito ad acquistarne una per fare contenta la nostra mammina. Sta di fatto che in effetti ognuna di queste bag rappresenta un’ottima idea regalo da fare e da farsi.

    Tra bauletti gloss e motivi esotici Furla quest’anno si è lanciata interamente tra le tonalità di colore più vispe e accese e non ha lasciato nulla al caso. Difatti le nuove borse a strisce rispettano non solo il trend a strisce ma anche il fenomeno color block. L’accostamento di diversi colori apparentemente senza senso è il risultato di un’attenta ricerca che mira a un pubblico molto vasto di donne.

    Tra le stripes bag proposte da Furla ci sono molti modelli diversi per forma tra i quali scegliere quello più adatto a noi o a chi vogliamo destinare uno di queste creazioni. Partiamo subito con le borse capienti; le handbag e le borse a spalla si caratterizzano da strisce verticali messe a contrasto con altre. Sono perfette da indossare sia a lavoro sia quando si è in giro per fare commissioni. I materiali utilizzati sono la pregiata pelle e il canvas. È proposta anche la mitica Divide-It, la it bag d’eccezione della griffe italiana che presenta sui profili laterali delle simpatiche striscioline verticali.

    Ad ogni modo non possono mai mancare le pochette realizzate in ben tre diverse colorazioni: verde, blu navy e rosso.

    Furla inoltre lancia un ulteriore incentivo! Dal 29 aprile all’8 maggio, in occasione della settimana della festa della mamma, se acquistate due o più prodotti Furla avrete diritto al 10% di sconto e alla spedizione gratuita. E se riuscite a concludere il vostro acquisto on line prima del 3 maggio la consegna è garantita prima della festa della mamma così non rischierete di rimanere senza un dono prezioso.

    Per approfittare di questa promozione inserite il codice promo MDIT11 quando farete il check out.

    Sbrigatevi!