Borse Furla Autunno/Inverno 2013-2014: tutti i modelli [FOTO]

da , il

    La collezione autunno/inverno 2013-2014 di borse Furla si muove quest’anno tra ispirazioni molto diverse, dedicata com’è a donne moderne e dinamiche, in grado di sperimentare ogni giorno uno stile diverso. Non mancano però alcuni dei diktat più fashion della moda di stagione come le stampe animalier e in particolare le borse con stampa pitone, accanto alle nuove vesti delle ormai famosissime Candy Bag declinate in una palette cromatica intensa e molto glamour.

    Le borse con fantasia animalier sono diventate uno dei must have più gettonati in questa stagione invernale, ce lo ha dimostrato anche Hogan con i suoi modelli nati dalla collaborazione con Katie Grand e interamente percorsi da fantasia zebrata.

    Furla inserisce nella sua collezione diversi modelli di borse con fantasia animalier, splendide handbag dotate di doppio manico in pelle e pannelli rivestiti con fantasia maculata o zebrata, in colori a contrasto con quelli delle pareti laterali del modello. La linea di handbag Furla comprende quest’anno tantissime forme nuove da non perdere ai saldi!

    Si tratti di handbag dalla forma trapezoidale più larga nella parte inferiore, modelli da giorno dall’allure ricercato, perfetti per completare look casual chic ma anche outfit più curati per occasioni mondane. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere handbag con manici in vernice più lunghi che permettono di indossare il modello anche come una shoulder bag, con applicazioni lungo i pannelli laterali, accanto a varianti arrotondate nella forma dallo stile più raffinato, declinate nei colori moda di questa stagione come il blu cobalto e il prugna.

    Spazio a splendide hobo in pelle con manico unico a mezza luna, a tote più capienti da sfruttare anche come borse da lavoro, e a varianti alte in coordinato con tracolle e clutch. La linea di shopper premia borse molto capienti con diverse zip interne o esterne a suddividere meglio lo spazio, forme che tornano anche per le tracolle da giorno più chic.

    Eleganti e ricercate le borse con stampa pitone, uno dei trend più chic dell’inverno 2014, handbag, tote e clutch da sera assolutamente da non perdere. Ma Furla non rinuncia a mettere in primo piano le sue iconiche Candy Bag, i deliziosi piccoli bauletti in pvc proposti quest’anno con banda inferiore maculata, in bicolor, in colori pastello a tinta unita o nel più particolare color block. Applicazioni in ecopelliccia per le varianti più pregiate.

    Avete già scelto il modello Furla più chic dalla collezione invernale 2014?