Borse Furla Autunno/Inverno 2015-2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Furla per l’Autunno/Inverno 2015-2016 punta a conquistare tutte le fashioniste con la sua ricca scelta di forme e colorazioni, una proposta caratterizzata da un mood moderno e dinamico in cui trovare creazioni fashion ispirate ai trend più cool del momento. Il brand, uno dei più amati dalle appassionate di moda di tutto il mondo, riempie la sua linea di novità irresistibili, tutte da scoprire.

    Collezioni come quella di borse Desigual per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che le nuances pastello e sorbetto non hanno più una sola stagione di riferimento. Eccole infatti farsi largo anche lungo le creazioni più belle della collezione Furla, dalle borse da giorno a quelle da sera più raffinate.

    La linea di borse da giorno Furla premia modelli dallo stile minimal chic deciso, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Le handbag hanno sviluppo verticale e forma rigida leggermente smussata nella parte superiore, con manici corti e comoda tracolla rimovibile a completare la forma. Sono pensate in tinte evergreen come il nero e il marrone, ma soprattutto in sfumature di rosa, rosso e blu per tutti i gusti.

    Mood deciso anche per le shopper più grandi e capienti, realizzate dal brand nelle vesti bicolor nel più celebre e amato black & white, così come nelle versioni in color block con manici e profili neri a contrasto.

    Immancabili le varianti a tinta unita in colorazioni per tutti i gusti. Tornano anche i celebri bauletti della linea Candy, le it-bag del marchio. Li troverete in forme classiche e mini, con decorazioni a tema artistico, geometrico o astratto lungo la base. A sorpresa compaiono tra le novità del marchio anche zaini in pelle dal mood sporty chic, in tinte pastello intense come il fucsia, ma non solo.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Patrizia Pepe per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Furla riempie la sua linea di mini bags, borse a tracolla e modelli da sera dalle dimensioni ridotte a cui è impossibile resistere. Cuore della linea sono le Metropolis Bag, che quest’anno possono essere personalizzate sostituendo la flap frontale. Le troverete in tinte pastello, fluo, sorbetto, in vesti con stampa animalier o in pelliccia. A concludere la collezione compaiono tracolle tonde e clutch laminate, oltre a mini handbag che conquistano al primo sguardo.

    Sfogliate tutte le immagini del catalogo borse Furla online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?