Borse Furla, collezione D-Light per l’estate 2010

da , il

    Borse Furla, collezione D-Light per l’estate 2010

    Se non sapete resistere, come me, al fascino di una bella borsa da sfoggiare in qualsiasi occasione vi presento oggi la D-Light collection di Furla, una collezione di borse per l’estate 2010 che si contraddistingue per linee sempre attuali e un design ispirati ai colori e alle tendenze dell’estate 2010.

    Si tratta di shoppers e bauletti che, caratterizzati dai colori blu china e fucsia e arricchite da dettagli in plexiglass fluorescente, sono stampati con piccole farfalle e libellule su un tessuto logotipato a rilievo.

    Sia il bauletto che la shopper D-Light della collezione borse estate 2010 Furla sono in tessuto gommato con logomania; la stampa è messa ancor più in rilievo dalle finiture in pelle e dal charm in plexiglass dal colore shocking.

    I prezzi di queste borse sono abbastanza accessibili anche se, onestamente, per una collezione molto stagionale sarebbe bene pensare davvero quanto vale la pena spendere: si parte infatti dai 120 euro per la shopper e si arriva ai 195 euro per il bauletto.

    Il mio consiglio è di aspettare i saldi estivi 2010 perchè potreste trovare a prezzo ribassato queste borse della collezione estiva di Furla: tentar non nuoce e per portarsi a casa degli accessori di tendenza l’occasione fa sempre le donne ladre!