Borse Givenchy collezione primavera estate 2011

da , il

    Mentre in questi giorni di follia ci dedichiamo allo shopping frenetico e sfrenato dei saldi invernali 2011 fanno capolino le nuove collezioni frizzanti per la primavera e l’estate di questo nuovo anno. Oggi ci avviciniamo all’austero mondo della maison Givenchy. Modelli da giorno più capienti e quelli minimal da sera scelti dal direttore creativo della maison Riccardo Tisci. La collezione gioca sui toni neutri del nero e del bianco ma non di certo in maniera banale, tutt’altro. Fiore all’occhiello di questa nuova collezione è l’Antigona bag che si presta a diventare una it bag di tutto rispetto. L’Antigona Bag è una handbag molto comoda e capiente proposta in moltissimi colori.

    L’Antigona Bag si abbina a moltissimi outfit ed è veramente raffinata ed è realizzata in nappa morbida, in cavallino decorato con stampe animalier, in vernice, in canvas. Le nuances predilette sono il nocciola e l’azzurro mare. Le forme sono spigolose un po’ come le borse della nuova collezione di borse di Bulgari, ma contrastano con la morbidezza dei materiali.

    Oltre alle capienti handbag sono presenti anche moltissime minibag, clutch, pochette e tracolline. Sono pochette gioiello disponibili in total gold o in pelle di serpente. Sono accessori davvero originali che vestono anche i look più sobri. Le clutch sono davvero glamour e farebbero impallidire le vostre fashion rivali, inoltre aggiungono un tocco di classe al vostro personal style. Sono disponibili anche delle piccole borsette scrigno che hanno una lunga catena per essere portate anche con tracollina.

    Troviamo molto elegante questa collezione e ci ha già conquistato.

    E voi quale preferite tra le bag di Givenchy?