Borse Givenchy: la Mitre animalier per l’estate 2011

da , il

    Borse Givenchy: la Mitre animalier per l’estate 2011

    Ancora Givenchy! Oggi parliamo di una delle borse che fa parte della nuova proposta primavera estate 2011: la Mitre animalier di Givenchy. È vero, quest’anno la tendenza animalier si è affievolita e alle stampe leopardate si preferiscono quelle pitonate o zebrate ma un classico in fondo è sempre un classico e le leopard addicted vogliono che i loro desideri vengano soddisfatti dalle maison. La Mitre animalier di Givenchy rivisita il motivo leopardato in versione un po’ più dark, più cupa se vogliamo; le macchie sono scurite e l’aggressività felina risulta notevolmente attenuata.

    La Mitre bag fa parte della collezione di borse primavera estate 2011 e abbiamo visto il gioco dark del motivo maculato tra i nuovi bracciali in pelle di Givenchy. La Mitre bag animalier di Givenchy è la nuova carta da giocare da tutte coloro che amano questo stile da savana nera. Inoltre, è adatta anche a coloro che finora non hanno osato esibire il leopardata perché considerato troppo audace; beh care mie, con la Mitre potete, il maculato è assolutamente attenuato!

    La forma della Mitre bag suggerisce atmosfere assolutamente vintage dal gusto retrò. Si tratta di una borsa molto piatta ma fortunatamente è oversize così le nostre ‘cosette’ non saranno costrette a fare la guerra all’interno della bag. Givenchy produrrà la Mitre in molte colorazioni, non solo animalier quindi. La stampa animalier caratterizza anche altre borse della linea primavera estate 2011 di Givenchy come un bauletto maxi e una clutch dotata di tracollina dorata, la Pexi bag, adatta per serate ed cocktail party.

    Voi questa estate vi mostrerete ancora affezionate dello stile animalier o passerete a nuovi motivi?