Borse Givenchy Mirror: l’Antigona bag e la Obsedia in versione specchio [FOTO]

da , il

    Borse Givenchy Mirror: l’Antigona bag e la Obsedia in versione specchio [FOTO]

    L’Antigona bag di Givenchy è la it bag della maison. All’interno della collezione di borse Givenchy Primavera-Estate 2012, la maison ha proposto le nuove versioni Mirror sia dell’Antigona bag che dalla Obsedia. Novità assolute di questa nuova stagione, le versioni ‘specchiate’ degli accessori più amati della maison Givenchy si apprestano a conquistare star e non.

    Spesso bi parliamo dell’Antigona bag, una borsa iconica che è amatissima dalle star e dalle donne meno note, realizzata dalla maison Givenchy. Si tratta di una handbag con tracolla, disponibile in diversi formati (piccolo, medio e grande) e declinata in tantissimi colori e tessuti. Infatti l’Antigona bag di Givenchy è disponibile sia a tinta unita, rigorosamente in pelle, sia in tessuto fantasioso. Tra i modelli di borse della nuova collezione Primavera-Estate 2012, Givenchy ha proposte due nuove versioni dell’Antigona bag.

    Le Antigona bag Mirror sono borse, anch’esse disponibili in diverse grandezze, realizzate in pelle specchiata. Già, potete proprio specchiarvi sulla facciata di queste magnifiche handbag. Le borse Antigona Mirror sono disponibili nella variante silver, un argento che è facilmente abbinabile e molto rock, o nella variante oro, più preziosa e lussuosa.

    L’effetto Mirror è, inoltre, stato pensato anche per una borsa più piccolina della maison Givenchy, ovvero la Obsedia. Si tratta di una clutch realizzata in pelle Mirror in versione silver. Questo magnifico oggetto del desiderio si adegua perfettamente ad outfit serali molto ricercati.

    Al momento i prezzi delle borse della linea Mirror non sono noti ma immaginiamo che siano piuttosto alti.

    Ma intanto vi chiediamo: vi piacciono le borse Antigona e Obsedia in versione ‘specchio specchio delle mie brame’?