Borse Gucci collezione Resort 2012 limited edition ispirate a Capri e Saint Tropez [FOTO]

da , il

    Borse Gucci collezione Resort 2012 limited edition ispirate a Capri e Saint Tropez [FOTO]

    Tornano anche per il 2012 le borse Resort di Gucci ispirate alle mete marine come Capri e Saint Tropez. Le borse, portafogli compresi, della Resort collection 2012 di Gucci, realizzata da Frida Giannini, sono limited edition. Ricordate quelle della scorsa collezione? Erano ben 4, ispirate ad altrettante località turistiche: tra queste è stata riconfermata Capri, ma c’erano anche Cannes, Marbella e Montecarlo.

    E dopo la City collection di Gucci, torniamo a parlare della collezione Resort 2012 in versione limited edition realizzata dal direttore artistico Frida Giannini.

    In vista dell’estate, l’affascinante direttrice della maison Gucci, ha realizzato una linea composta da borse e portafogli, lasciandosi ispirare da due mete turistiche molto note: Capri e Saint Tropez.

    La linea Resort di Gucci è composta da una tote bag e da un portafoglio da polso abbinato. Tutti i pezzi sono realizzati in lino con profili in pelle colorata, diversa per le due località, e dettagli in metallo silver.

    Gli accessori dedicati a Capri, in vendita esclusivamente nella località espressa, sono caratterizzati da dettagli in pelle acquamarina e, insieme alla stampa Gucci Vintage, è riportato anche il nome dell’isola.

    Gucci borse saint tropez 2012 resort limited edition

    Lo stesso vale anche per la borsa e il portafoglio Saint Tropez i quali, però, sono caratterizzati da dettagli in pelle color turchese e, anche questi, sono venduti esclusivamente nella boutique Gucci di Saint Tropez.

    Se vi recate in una delle due mete alla moda, ricordate di fare un salto da Gucci, è d’obbligo!