Borse Gucci limited edition, solo a Parigi

da , il

    Borse Gucci limited edition, solo a Parigi

    Per la riapertura della boutique di Rue Royale sita al centro della Ville Lumière Gucci ha realizzato un’edizione assolutamente speciale: Paris Exclusive. La limited edition in questione è stata ideata per celebrare anche una delle borse più di tendenza della maison, la New Jackie bag, probabilmente è una delle it bag più desiderate e ambite di sempre. Voglio stupirvi ancora di più; si possono trovare solo ed esclusivamente nella Gucci boutique di Parigi ma non pensate di trovarne a centinaia, ne sono state prodotte solamente 6 e probabilmente saranno già prenotate dalle donne che dettano le tendenze.

    La vera novità che rende la New Jackie bag di Gucci esclusiva è la pregiatissima pelle di struzzo grigia che la riveste interamente. Ne è stata realizzata anche una meno pregiata ma di certo non meno ambita in pelle di daina sempre in grigio; di questa versione ne sono stati realizzati 30 esemplari. Sulle borse limited edition dedicate alla riapertura delle boutique parigina è apposta una placchetta in metallo con l’incisione Paris Exclusive e ovviamente il numero di serie, garanzia di originalità.

    Può esserci una borsa che non abbia in coordinato il portafoglio? Certo che no! E oltre al portafoglio rigorosamente in pelle grigia c’è anche un magnifico foulard in seta (of course!) che riporta sui bordi la scritta Gucci Paris 23 Rue Royale, la strada della celebre boutique parigina.

    Frida Giannini, direttrice creativa della maison Gucci, che da poco ha creato i gioielli per i Grammy, ha pensato di riservare per i clienti della boutique di Parigi un servizio molto esclusivo. Il servizio si chiama Made to Order ed è dedicato alla personalizzazione della borsa Gucci New Bamboo, altra icon bag di casa Gucci, scegliendola in 3 diversi formati e addirittura in25 nuances. Sulla New Bamboo sarà possibile inoltre incidere anche le proprie iniziali per rendere la borsa qualcosa di ancora più personale, in fondo dentro c’è tutta la vita di una donna così come ci ha mostrato il fotografo Jason Travis che ne svela i segreti. Anche questa volta Gucci ci ha lasciato a bocca aperta.

    Alla prossima.