Borse Guess estate 2011: Queen Butterfly Straw Bucket

da , il

    Borse Guess estate 2011: Queen Butterfly Straw Bucket

    Adoro l’estate perché gli accessori si colorano e giocano con le nuance frizzanti della bella stagione. È sempre fantastico girovagare per i negozi che installano le nuove collezioni e riempiono le vetrine dei colori più solari che i brand hanno creato per la stagione. Dominano i gialli, i rosa, i verdi e i turchesi ma anche materiali come il legno e la paglia. Di paglia appunto è fatta la bellissima borsa di Guess che andremo a visionare oggi: la Queen Butterfly Straw Bucket bag. Le sue dimensioni sono abbastanza grandi e le applicazioni fanno sì che sia apprezzate da tutte le donne che amano lo stile romantico.

    Inevitabilmente romantica è la nuova Queen Butterfly Straw Bucket bag di Guess, una borsa sdolcinatamente estiva. Il materiale che la costituisce è la paglia, tra i materiali più amati per l’estate, un vero must have da spiaggia. Fa parte della collezione primavera estate 2011 ed è perfetta per gli outfit giornalieri, quelli da esibire sotto il sole cocente di luglio. Perfettamente si abbina alla collezione Conscious di H&M, la linea eco-friendly del colosso svedese della moda low cost.

    Una grande farfalla argentata svolazza sul campo sterminato della borsa firmata Guess. I manici e la cinta intorno la stessa sono realizzati in pelle stampa coccodrillo e sono disponibili in diverse tonalità come il marroncino che vedete nella foto ma anche in bianco, in nero e in rosa.

    Il costo di questa romantic bag è, da catalogo, di 110 euro. Non è troppo per una borsa, forse è sconsiderato per una borsa di paglia. A voi l’ardua sentenza, spendereste questa cifra per una borsa di paglia, sebbene questa sia griffata Guess?