Borse Guess, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Guess per l’Autunno/Inverno 2014-2015 comprende una vasta gamma di modelli realizzati nelle forme più fashion della stagione e in una gamma di colori che farà felici tutte le appassionate delle creazioni del marchio. Anche quest’anno il brand riesce a interpretare molto bene i trend più cool del momento e ad adattarli a modelli perfetti per seguirci in ogni occasione e in ogni momento della giornata.

    Le collezioni di borse Guess sono le più attese dalle fashion victim, questo perché il marchio è sempre molto abile nel realizzare articoli dallo stile moderno e dai dettagli peculiari, come gli incantevoli charms colorati che sono diventati l’elemento distintivo del marchio, lo potrete vedere molto bene tornando a sfogliare le immagini della collezione primavera estate 2014 di borse Guess.

    La nuova proposta ispirata alla stagione invernale si riempie di novità molto interessanti, borse da giorno, da sera o da occasione che sanno come non passare inosservate. La linea di borse da giorno Guess si apre con shopper molto intriganti, modelli con doppio manico e superficie percorsa da borchie di carattere, applicazioni trendy che stanno avendo molto successo nelle collezioni invernali in queste settimane.

    Il marchio le propone in colori neutri e scuri, ma anche in varianti pastello più vivaci, accanto a hobo casual chic con appliques audaci, a tote più squadrate nella forma che quest’anno sono previste con stampa rettile, uno dei trend presenti anche nella collezione di borse Gucci per l’autunno inverno 2014-2015.

    Più classici i modelli in total white, accanto a vesti bicolor e in color block per chi ama accessori più intriganti. Le handbag hanno forma poligonale, manico unico, patta frontale di chiusura e tracolla regolabile, proposte in toni pastello, scuri o neutri, nelle forme dallo sviluppo orizzontale più tradizionali e in quelle verticali perfette per essere usate anche come borse da lavoro.

    Bauletti in ecopelle con doppio manico corto e tracolla rimovibile si alternano a varianti con cuciture a vista in colori a contrasto con la base, a modelli neri evergreen con manici pastello e a novità con borchie e charms pendenti a completare la forma. E per concludere, ecco deliziosi trolley con superficie verniciata nel più classico nero, ma anche in tinte più accese come il rosso e l’arancione. Qual è la borsa più fashion dalla nuova collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Guess?