Borse Guess per l’estate 2011

da , il

    Il brand Guess propone anche per la primavera estate 2011 una nuova collezione di borse super colorata, divertente, ma anche chic ed elegante.

    Sono vari i modelli presenti nella linea pensata per l’estate che hanno come denominatore comune il trend 2011 del color blocking che impone di mixare i colori in accostamenti shock, ma che trova anche in alcuni di questi, lo spunto per un salto nel passato con borse che sembrano uscite dalla moda anni ’50 come la Pop Dotty, con il midollino e il tessuto lilla a pois bianchi e piccolo fiocco fru fru sul davanti, che presenta così uno stile vintage molto in voga in questo periodo.

    I modelli sono tantissimi e tutti diversi tra di loro: ci sono i bauletti, adatti per il giorno, lavorati in pelle effetto struzzo, con tracolla e manici corti o le carinissime shopping bag, sia in tessuto trapuntato full color, come il fucsia, con manici a catena e logo del brand, che quelle in tela jeans effetto rettile che danno al look un tocco davvero trendy e simpatico. I modelli più giovani presentano piccole farfalle applicate su pochette e su borsette in pelle da portare a tracolla, e quelle in stile vintage che hanno un’allure retrò, data dalla stampa a pois, che non passeranno di certo inosservate sulle spiagge delle vacanze.

    Per un look chic e bon ton, non mancano le soluzioni in raso dalle delicate nuances pastello, con piccoli fiocchetti applicati e placchetta in metallo con il logo stampato, sia sulle deliziose tracolline a sacchetto rosa che sulle clutch e i portafogli, accessori vezzosi che daranno allo stile quel tocco in più.