Borse Guess Primavera/Estate 2017: il catalogo [FOTO]

da , il

    Guess introduce le novità della collezione di borse Primavera/Estate 2017, una linea in cui trovare solo creazioni in linea perfetta con i diktat più glamour della stagione calda. Il marchio, uno dei più amati dalle donne di tutto il mondo, inserisce nella sua nuova collezione borse a tracolla piccole e grandi, modelli a mano e a spalla perfetti per completare i look da giorno, borse a bauletto, secchielli e modelli da sera nelle tinte più belle del momento.

    Borse da giorno Guess: i modelli a mano e a spalla

    Handbag rosa

    Al pari di collezioni come quella di borse Celine Primavera/Estate 2017, anche Guess introduce tra i suoi nuovi arrivi modelli da giorno pensati per ogni tipo di esigenza. Incantevoli le borse a spalla Guess, ideali per essere usate come borse da lavoro: hanno sviluppo verticale e doppio manico lungo, modelli di pelle nera, bianca, beige, bordeax o bicolore, ma anche versioni in tinte pastello romantiche come il rosa e il turchese. Le borse a mano della linea hanno forme più compatte e squadrate, modelli eleganti anche in pellami pregiati con stampa rettile nelle versioni color cuoio, pastello o in tinte evergreen come il nero.

    Borse a bauletto: i modelli estivi più fashion

    Bauletto stampato

    Le borse a bauletto Guess dalla collezione 2017 sono state pensate in forme variegate. I modelli più classici dalla struttura affusolata hanno manici corti in pelle e una comoda tracolla rimovibile. Li troverete nel catalogo borse Guess online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – nelle versioni in pelle nera con superficie decorata, in quelle con stampa floreale, uno dei must have della Primavera/Estate 2017, ma anche in varianti alte e squadrate di dimensioni medio-grandi.

    Guess: le borse a tracolla di tendenza per il 2017

    Mini bag bicolor

    Molto ricca come ogni anno la linea di borse a tracolla Guess. La griffe ha voluto nella sua nuova collezione mini bags dalle forme piccole e raccolte, spesso con elegante tracolla a catena in maglia metallica. Le versioni casual chic da giorno sono realizzate in pelle a tinta unita oppure nelle vesti bicolore, ma non mancano nella linea tracolle eleganti in forme più piccole con il logo della maison a completare la forma. A concludere la collezione troviamo anche zaini trapuntati bordeaux e neri, borse a secchiello e a sacca e clutch più sofisticate. Date uno sguardo alle immagini delle borse Guess nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale, cosa ne pensate della nuova collezione Primavera/Estate 2017?