Borse Hello Kitty: la gattina nipponica cambia espressione

da , il

    Borse Hello Kitty: la gattina nipponica cambia espressione

    Ormai siamo abituate a vedere Hello Kitty in ogni ambito del reale, sulle borse, nell’abbigliamento, tra i complementi d’arredo e gli accessori per auto e persino sulle auto stesse (vedi la smart). L’espressione della gattina nipponica più famosa al mondo è sempre stata tenera, dolce, un tempo era una figura amata esclusivamente dalle bambine, oggi è un irrinunciabile capriccio glamour per molte donne. Vi sareste mai aspettate di trovare un giorno una pochette di Hello Kitty con un’espressione insolitamente arrabbiata?

    Certamente no, eppure vagando nel web abbiamo trovato la foto di una mini-borsa che potete osservare qui sopra, in cui la gattina tanto dolce ora pare davvero alterata!

    Cosa sarà successo? Non si trovano al momento altre informazioni a riguardo ma di certo questo modello è segno di un possibile cambiamento in corso in casa Sanrio.

    Forse era ormai troppo scontata l’espressione zuccherosa di Hello Kitty, per alcuni anche piuttosto irritante e per rimanere al passo coi tempi, di certo non dei più romantici, la casa produttrice giapponese, sulla cresta dell’onda da oltre trent’anni, avrà già in serbo delle novità per noi.

    In fondo si sa, per sopravvivere alle epoche bisogna sapersi adeguare, trasformandosi, uniformandosi alle esigenze della clientela e in questo, casa Sanrio è sempre stata la numero uno.

    Tornando all’insolita pochette firmata Hello Kitty, voi cosa ne pensate? Vi piace la nuova natura della gattina nipponica?