Borse H&M, il catalogo della collezione Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse H&M per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di novità vivaci e sbarazzine, borse di tendenza in tutte le forme più amate dalle fashion victim e in una palette di colori che di certo asseconda tutti i gusti. Il gigante svedese di moda economica completa la sua proposta invernale con accessori altrettanto chic, borse da giorno casual e sportive, modelli da lavoro, borse da sera più eleganti e custodie per accessori tecnologici che si fanno notare.

    La collezione di abbigliamento H&M per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è ricca di capi realizzati rispettando alla lettera le tendenze più cool della stagione, il brand infatti è molto abile nell’interpretare i diktat fashion più interessanti adattandoli ad articoli venduti poi a prezzi sempre molto competitivi.

    Succede anche con la nuova serie di borse invernali, modelli ideati per seguirci in ogni momento della giornata e assecondare così ogni esigenza. La linea di borse da giorno H&M comprende handbag tra le più belle della stagione. Si tratta di modelli con doppio manico e tracolla rimovibile, proposti in forme strutturate con alette laterali che aumentano o diminuiscono la capienza interna, in versioni a tinta unita ma soprattutto in varianti bicolor con base sorbetto rosa cipria.

    Si alternano a hobo casual chic in varianti originali, modelli con frange pendenti che rivestono completamente la patta di chiusura, ma a chi ama forme più tradizionali la griffe riserva hobo con manico a mezzaluna e superficie liscia più classica. Al pari di collezioni come quella di borse Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche H&M riserva un posto di primo piano nella sua proposta alle tote e alle shopping bag.

    Sono realizzate in versioni dalla sviluppo verticale con manici corti o lunghi che consentono di indossarle anche come shoulder bag. Le troverete nel catalogo borse H&M online sul sito ufficiale e nelle immagini della nostra fotogallery in versioni a tinta unita in ecopelle nera, beige, marrone, burgundy e cipria, così come in varianti con stampa scritta ironica, nelle vesti bicolor e in quelle con stampe multicolor più vivaci.

    Spazio infine a borse a tracolla irresistibili, piccoli cuori con fantasia animalier lungo la patta, mini bag con base percorsa da stampa rettile e modelli dallo stile etnico su base bicolor. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa H&M che correrete a comprare tra quelle della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?