Borse Hogan, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di borse Hogan per l’autunno/inverno 2013-2014 è dedicata alle fashion victim che adorano uno stile elegante e ricercato, una linea in cui la griffe affianca alle forme classiche che hanno decretato il suo successo nelle passate stagione, modelli esclusivi e molto vivaci. A completare le fila delle borse Hogan tornano anche quest’anno le splendide borse della linea Katie Grand Loves Hogan, con il loro spirito audace e unconventional.

    Nella sua linea principale, Hogan ha voluto quest’anno tanti modelli di borse da giorno di prima qualità, borse nere o in toni tipicamente scuri e invernali come quelle che abbiamo visto nell’ultima proposta targata Giorgio Armani, modelli perfetti per aggiungere un tocco chic anche all’outfit più casual nel nostro armadio.

    La collezione comprende shopper in pelle scamosciata completate nella forma da tasca frontale e manici in pelle verniciata, in nuances con il bordeaux, il nero e il giallo ocra. Stesse sfumature cromatiche per i modelli della linea Scipt con grande H frontale a caratterizzare il pannello principale, mentre nella linea Print spazio a handbag dalla struttura quadrangolare o rettangolare e verticale con doppio manico, realizzate in pelle opaca, scamosciata o lucida in toni di nero e caramello.

    Le tote della linea Trend tornano al loro stile sporty chic più classico, pensate con tante tasche esterne e interne, con manici corti e tracolla regolabile. La collezione di handbag Hogan vuole modelli strutturati con due manici corti in pelle, chiusi da zip superiore lungo il pannello centrale, con logo frontale. In linea con altre collezioni di lusso e low cost, come l’ultima proposta da Primadonna, anche Hogan lascia spazio a diversi modelli di borse nere, da qualle da giorni alle week end bags, borsoni pratici ma sempre molto curati nei dettagli.

    Come vi anticipavamo, anche quest’anno si rinnova la collaborazione con la stilista Katie Grand. Il risultato sono borse e accessori caratterizzati da una vivace fantasia zebrata in colori altrettanto audaci. La linea comprende borsoni in pelle nera con manici più lunghi e zip lungo i pannelli principali, bauletti zebrati deliziosi, tracolle rettangolari colorate, necessaire e custodie per smartphone che riprendono la stessa fantasia animalier con l’iconico cuore nella parte inferiore, marchio di fabbrica delle collezioni Katie Grand.

    Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, avete già scelto il modello che correrete a comprare con i prossimi saldi invernali 2014?