Borse Hogan, la collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Borse Hogan, la collezione Primavera Estate 2014. Arriva la bella stagione e finalmente la griffe rinnova le fila dei suoi modelli di borse aggiungendo novità perfettamente in linea con i diktat del fashion system. Tornano alcune delle forme più celebri delle collezioni Hogan, dai modelli della linea Trend a quelli della collezione Print, borse alle quali si affiancano anche in questa stagione le novità sempre più eccentriche della collezione Katie Grand Loves Hogan: diamo loro un’occhiata nel dettaglio.

    La nuova collezione di borse Hogan online già in questi giorni sul sito ufficiale che ospita lo shop online della griffe, si riempie di forme molto sofisticate, borse da giorno ma anche modelli da sera più raffinati che il marchio pensa principalmente in colori classici, sulla scia di altre collezioni come quella di borse Carpisa primavera estate 2014.

    Hogan realizza da sempre borse in pellami pregiati, modelli dedicati alle moderne fashion victim alle prese con la fretta e gli impegni della vita quotidiana. Per questo le sue collezioni sono sempre particolarmente ricche di modelli minimal ma molto ricercati, in toni facili da abbinare a qualunque tipo di outfit.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le novità della linea Print. Si tratta di tote da giorno dallo sviluppo verticale oppure orizzontale, con doppio manico in pelle e superficie in toni neutri quali il beige e il nero. Per la nuova linea Panam spazio a shopper casual chic dall’estetica raffinata, pensate in pelle nera, beige e avorio con zip lungo il pannello frontale, mentre i modelli più vivaci hanno tasca frontale in colori a contrasto con il bianco di fondo, in tinte come l’azzurro e il giallo canarino, in linea con la palette cromatica che abbiamo ritrovato anche nella collezione primavera estate 2014 di borse Guess.

    Per la linea Trend ecco handbag orizzontali con tracolla lunga, mentre le H Pochette Hogan sono proposte in color malva, oro e turchese con applicazioni chic. La nuova collezione curata dalla stilista inglese Katie Grand ha sempre una marcia in più, e quest’anno si riempie di shopper in tinte accese come l’azzurro, alternato al beige e al bianco, colori che tornano per le tracolle della collezione, le custodie per iPad e per smartphone con l’iconico cuore lungo la superficie frontale.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di borse Hogan per la primavera estate 2014? Vi piace?