Borse in pelliccia, il trend dell’inverno 2011

da , il

    Tra i must have dell’inverno 2011 intramontabile è la pelliccia.

    Mini inserti, fasce di morbidezza o totalmente rivestite sono le borse in pelliccia che padroneggiano in questa stagione invernale.

    Stravaganti ma caldissime le borse in pelliccia non passano mai di moda, per lo più tornano, sempre più forti a far da padrone tra gli accessori delle donne di mezzo mondo e di tutte le età.

    Perfette in città di giorno, per la sera la scelta cade sulle morbidose pochette e sono perfette se avete intenzione di andare in settimana bianca.

    Giocosa la Coco bag di Camomilla adatta per lo più per le teenager e disponibile in più colori.

    La proposta più entusiasmante di questa stagione viene da Tod’s con la presentazione della sua D Bag realizzata in pelliccia di volpe. La D Bag di Tod’s è in realtà la borsa classica di casa Tod’s che quest’anno per seguire il trend invernale si veste morbidamente di volpe. Questo pelosissimo gingillo è in vendita al costo di quasi 2.000 dollari. Un tantinello? Sì, lo è, senza dubbi.

    Anche la Libertine Bag di Christian Dior si veste di pelliccia e fa parte della linea tendenze autunno inverno 2011. E’ molto capiente, davvero comoda, elegante ed è anche molto costosa!

    Potevano mancare i guru Dolce e Gabbana? Certo che no! La proposta è racchiusa nella Miss Sicily Bag di Dolce&Gabbana è in pelliccia e fa parte della collezione invernale 2011. Composta da materiali pregiati e varie tipologie di pelliccia color nocciola. Ciondola la targhetta in metallo dorato, sinonimo della casa. ma l’accessorio più hot è il portamonete in pelle scamosciata color cipria con charm. Anche qui come prezzo diamo altini.

    E’ possibile trovare modelli simili anche nelle catene di abbigliamento low cost come H&M e Bershka!

    La moda, qualunque marchio si scelga, è sempre alla portata di tutte.