Borse in vernice Armani Jeans Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi, colori e foto

da , il

    Arriva la stagione Autunno-Inverno 2012-2013 e arrivano anche le nuove borse in vernice di Armani Jeans. La collezione di rinnova con colori decisamente più scuri e freddi, più adatti all’inverno. Le borse in vernice di Armani Jeans sono un vero e proprio must iniziato la scorsa stagione. I modelli comodi e facilmente abbinabili sono stati subito accolti bene dalle donne amanti della moda ma anche della semplicità e della praticità. In questo articolo vi mostriamo i nuovi modelli delle borse in vernice realizzate da Armani Jeans, indicandovi colori e prezzi.

    Se la collezione di borse in vernice Armani Jeans Primavera-Estate 2012 vi ha entusiasmate per via dei colori brillanti e ultra glossy, scoprite con noi quella invernale, decisamente più cupa e fredda ma indubbiamente perfetta per la prossima stagione.

    Borse in vernice Armani Jeans Autunno-Inverno 2012-2013

    Le borse in vernice Armani Jeans Autunno-Inverno 2012-2013 sono praticissime e negli ultimi mesi ne abbiamo viste davvero di tutti i colori. La prossima stagione sarà all’insegna di colori scuri quali grigio, viola, nero e marrone scuro. Della linea classica si salva la shopping bag con logo in rilievo e charms pendente. È molto capiente ed è andata letteralmente a ruba. La prossima stagione la vedremo in grigio e in nero e costerà 110 euro.

    La novità per la prossima stagione più che nella forma, l’avremo sul logo. L’aquilotto, simbolo di Armani Jeans, piuttosto che stare in testa alle lettere iniziali del brand, sarà posizionato al di sotto della A, accanto alla J. Il nuovo logo caratterizzerà le shopping bag, dalla linea molto semplice, disponibili in formato grande sebbene con misurazioni diverse (il prezzo resta lo stesso!). Potete scegliere tra la shopping bag 23x29x11, che ha la tracolla rimovibile, costa 130 euro ed è disponibile in marrone scuro e in nero.

    L’altro modello è un po’ più grande ma non ha la tracolla. Le misure sono 28x35x13 ed è disponibile in nero e viola.