Borse in vernice Loristella, linea Easy primavera-estate 2012 [IMMAGINI]

da , il

    Borse in vernice Loristella, linea Easy primavera-estate 2012 [IMMAGINI]

    Le borse in vernice sono il fenomeno dell’estate. Loristella ha creato le Easy bag, le borse in vernice colorata in vista di questo nuovo trend. Le Easy bag di Loristella sono le borse in vernice che fanno parte della nuova collezione primavera/estate 2012, della quale vi abbiamo parlato qualche giorno fa.

    Come accennato, le borse in vernice sono il fenomeno di questo 2012. Il trend è iniziato già da qualche anno ma solo in quest’ultimo periodo sembra inarrestabile. Tra i vari brand che si sono lanciati su questa nuova strada ci sono Armani Jeans, e le sue coloratissime shopping bag in vernice lucida, Le Pandorine e le sue simpatiche borse ‘parlanti’ e Loristella, che già lo scorso inverno aveva proposto la sua linea in vernice lucida.

    borse loristella vernice

    Loristella ha realizzato per la collezione primavera/estate 2012 una rinnovata linea di borse in vernice. La linea si chiama Easy ed è costituita da borse disponibili in cinque freschissimi e vitaminici colori diversi: blu avio, arancio, rosso fuoco, bianco latte e rosa shock. Le borse della linea Easy sono realizzate completamente in Italia, come tutte le borse del brand. Sono caratterizzate dall’effetto verniciato colorato, logo ricamato, doppi manici, chiusura superiore con calamita, tasche interne e da un simpatico braccialetto con cuoricino che decora i manici. Il prezzo della Easy bag di Loristella è di 77 euro e potete acquistarle direttamente sul loro sito, nell’apposita sezione dello shop on line.

    Le Easy bag di Loristella, oltre ad essere delle borse carine e pratiche da giorno, possono rappresentare delle ottime idee regalo per amiche e parenti. A proposito, ricordatevi che presto sarà Pasqua e poco dopo ci sarà la festa della mamma, non sarà il caso di farci un pensierino? ;)