Borse inverno 2010-2011: le postine di Comptoir Des Cotonniers

da , il

    Borse inverno 2010-2011: le postine di Comptoir Des Cotonniers

    Che la borsa è l’accessorio più femminile in assoluto non è una novità o una scoperta sensazionale per molte di noi che per una bella bag farebbero anche follie e spenderebbero una fortuna; se poi pensiamo alle borse che puntano a durare nel tempo, che sono capienti e che sono anche di moda l’associazione viene quasi spontanea e parlare di risparmio è praticamente impossibile.

    A queste motivazioni ha pensato Comptoir Des Cotonniers che per l’inverno 2010-2011 ha presentato due borse capienti e resistenti, la Campus Bag e la City Bag, dedicate alle donne moderne alle prese con le incombenze della vita quotidiana e che dunque necessitano di una borsa capiente e comoda.

    La Campus Bag rimanda immediatamente alla scuola elementare ed è la classica postina riproposta in pelle lavata in fulvo o grigio polvere e in leather bubble rigida in cachi.

    La City Bag si declina invece in quattro versioni, Today, Day Off, Two Days e Three Days, che si differenziano per la loro capienza e chiaramente anche per il prezzo che va dai 200 ai 350 euro e si rivela un acquisto giusto se si vuole investire in una borsa di qualità e di tendenza.

    Abbinatele ad un look militare sempre firmato Comptoir e il gioco sarà davvero fatto!