Borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2017-2018: il catalogo

La nuova collezione di borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone creazioni fashion e femminili da non perdere, dai modelli da giorno più capienti alle pochette da sera in pellami pregiati, dalle borse a tracolla agli articoli a mano e a spalla più raffinati: tutte le foto del catalogo

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di borse Jimmy Choo si riempie di novità fashion e femminili in una selezione di tessuti molto pregiati. In vista della stagione fredda il marchio inserisce tra i suoi nuovi arrivi borse in pelliccia e in velluto di tendenza, oltre a borse a tracolla in forme piccole e medie con stampe animalier e ai modelli da giorno in forme più capienti e in tinte raffinate: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di borse Jimmy Choo.

    Le borse da giorno Jimmy Choo

    Borsa a bauletto dorata Jimmy Choo

    La linea di borse da giorno Jimmy Choo comprende forme più grandi perfette per essere usate come borse da lavoro, shopper e tote in tessuti esotici o più classici nelle tinte scure tipiche della stagione.

    La linea di borse a spalla Jimmy Choo comprende hobo con manico unico in pelle opaca oppure scamosciata, ma non mancano nella collezione shopper verticali abbellite da preziosi inserti in pelliccia.

    Incantevoli le borse a bauletto dalle forme più piccole e compatte, modelli previsti anche in pellami laminati e perfetti per completare i look da cocktail più ricercati.

    Le borse da sera più eleganti Jimmy Choo

    Borsa gioiello Jimmy Choo

    Come ogni anno, le borse da sera Jimmy Choo sono le più eleganti, la maison infatti realizza i modelli che le star di tutto il mondo indossano poi sui red carpet più famosi.

    La linea di pochette Jimmy Choo premia modelli in pellami esotici come il pitone a tinta unita oppure con effetto multicolor, borse con elegante tracolla a catena in maglia metallica o con manico per il polso più corto.

    Da non perdere le borse da cerimonia gioiello, interamente rivestite di inserti preziosi, e le clutch rigide dallo stile più moderno in una vasta gamma di colorazioni e forme.

    Le borse a tracolla Jimmy Choo per l’inverno 2018

    Tracolla con pelliccia Jimmy Choo

    Nella linea di borse a tracolla Jimmy Choo troviamo alcune delle novità più particolari della collezione. Il catalogo Jimmy Choo online sul sito ufficiale del brand comprende modelli più casual in pelle scamosciata in colorazioni principalmente scure, ma anche versioni in pelliccia o in velluto, uno dei trend più popolari della stagione.

    Da non perdere le tracolle con borchie più intriganti lungo la superficie e le varianti animalier in cavallino maculato.

    Sfogliate le immagini delle borse Jimmy Choo Autunno/Inverno 2017-2018 nella nostra fotogallery.